Maria De Filippi ospite di J-Ax a “Sorci verdi”: “La maria? Non me l’ha mai offerta nessuno…”

di Redazione

» TV » Maria De Filippi ospite di J-Ax a “Sorci verdi”: “La maria? Non me l’ha mai offerta nessuno…”

Maria De Filippi ospite di J-Ax a “Sorci verdi”: “La maria? Non me l’ha mai offerta nessuno…”

| martedì 06 Ottobre 2015 - 09:32

Maria De Filippi come ospite è sempre una certezza. E lo ha confermato ieri sera, intervenendo nella prima puntata del programma di J-Ax, “Sorci verdi” andato in onda su Rai 2.

Una chiacchierata che ha svelato molto della conduttrice Mediaset che ha detto la sua su argomenti molto discussi. Primo fra tutti, uno che sta molto a cuore al rapper, ovvero la marijuana. J-Ax ha chiesto alla De Filippi se da ragazzina è stata amica della maria e lei ha risposto senza remore: “Non lo sono mai stata perché nessuno mai mi offrì la maria. Quando mi hanno offerto la prima sigaretta non ho mai perso il vizio. Quindi, se mi avessero offerto la maria, sarebbe stato un macello adesso”.

Poi sull’utilizzo e la liberalizzazione ha aggiungo: “La penso come te, che non dovrebbe essere demonizzata la vendita come sembra. Si dovrebbero utilizzare delle accortezze, delle precauzioni. In modo attento dovrebbero essere noti gli effetti che dà”.

La De Filippi parlando ha espresso anche la sua opinioni sui diritti che coppie gay: “Sono assolutamente d’accordo, tanto sulle unioni omosessuali quanto sulle adozioni single”.

Ma c’è stato spazio anche per le domande da parte degli utenti del web. Qualcuno ha domandato: “Ma Maria non fa niente, che sta seduta tutto il tempo?”. Lei non si è per nulla risentita, anzi: “Gli utenti del web hanno ragione, non facciamo niente nessuno dei due, né io né lo scalino di Uomini e Donne”.

E su Uomini e Donne e un’eventuale partecipazione di suo figlio come tronista ha detto: “Finché conduco io no. Con lui sono una mamma severa, ho una mamma severa e per eredità di Dna sono severa anch’io”.

Arriva Maria De Filippi senza liberatoria Mediaset J-Ax #sorciverdi

Posted by Sorci Verdi on Lunedì 5 ottobre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820