Tennis, Pechino: Pennetta e Errani agli ottavi, Bolelli eliminato da Djokovic

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Pechino: Pennetta e Errani agli ottavi, Bolelli eliminato da Djokovic

Tennis, Pechino: Pennetta e Errani agli ottavi, Bolelli eliminato da Djokovic

| martedì 06 Ottobre 2015 - 11:01
Tennis, Pechino: Pennetta e Errani agli ottavi, Bolelli eliminato da Djokovic

È un dolce ritorno quello di Flavia Pennetta al tennis giocato. A Pechino, l’azzurra ha superato il secondo turno battendo in tre set la brasiliana Teliana Pereira con lo score finale di 3-6 6-0 6-4, ottenendo il pass per gli ottavi di finale del torneo cinese.

Reduce dall’esaltante vittoria conseguita agli Us Open nella storica finale contro la connazionale e amica Roberta Vinci, la tennista brindisina aveva esordito in Cina dopo tre settimane di inattività, battendo per 7-5 4-6 6-4 la cinese Xinyun Han.

Giovedì, al prossimo turno, la Pennetta se la vedrà con la russa Anastasia Pavlyuchenkova, che ha eliminato l’Ucraina Elina Svitolina per 6-4 1-6 6-3.

Passa agli ottavi anche l’altra azzurra in gara, Sara Errani, che ha superato la francese Caroline Garcia in tre set con il punteggio finale di 6-4 3-6 6-1. La romagnola incontrerà domani (mercoledì) la tedesca Andrea Petkovic, che al secondo turno ha fermato l’australiana Samantha Stosur, battuta in due set per 6-2 7-5.

Niente da fare, invece, per Simone Bolelli. L’italiano è stato eliminato all’esordio dal numero uno del mondo, Novak Djokovic, che si è imposto in due set con un netto 6-1 6-1 maturato in un’ora e 12 minuti di gioco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820