Gossip Uomini e donne, trono classico: Gianmarco ha conquistato Loretta?

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e donne, trono classico: Gianmarco ha conquistato Loretta?

Gossip Uomini e donne, trono classico: Gianmarco ha conquistato Loretta?

| mercoledì 07 Ottobre 2015 - 09:08

Nella puntata del 6 ottobre di “Uomini e Donne”, trono classico, Gianmarco si è preso la sua piccola rivincita.

Si parte con un filmato riassuntivo degli eventi più significativi della scorsa puntata, tra cui la dura polemica scatenatasi su “la gallina Tina” e poi su Amedeo che, secondo Gianmarco, è evidentemente impacciato con le ragazze; infine del tentativo fallito dello stesso Gianmarco che prova a riconquistare Loretta ma si trova davanti un muro di gomma.

La puntata invece inizia con l’esterna di Gianmarco e Veronica, intenti ai lavori domestici quali stirare, lavare per terra, cucinare, quindi i due tornano a parlare della polemica con Tina e pressoché inevitabilmente, di lì a poco, la discussione si sposta in studio tornando “live”, i toni sono alti tra Tina e la coppia Gianmarco – Veronica, il tronista non ha digerito che una signora dell’età di Tina, che potrebbe essere sua madre, lo abbia offeso dandogli del cornuto in modo così plateale, inviando così un pessimo esempio ai giovani; Tina ribatte affermando che secondo lei il termine non è offensivo e che anzi lui, su quella storia di Temptation Island, sta costruendo le sue fortune, aggiunge inoltre, sostenuta da Gianni, che è stato invece lui a dare cattivi esempi , come offendere Amedeo, definendolo “poco virile” e imbranato con le donne, mentre lui invece “le sbatte al muro”.

Dopo l’animata discussione le immagini ritornano all’esterna, dove tra un abbraccio e una coccola, Gianmarco si “lamenta” di lei e delle altre che in studio, mentre si parlava di Silvia, latitavano con i loro sguardi. Si torna in studio dove Amedeo prende la parola e afferma di volersi chiamare fuori dalle polemiche per concentrarsi sulle ragazze, quindi via a un filmato relativo al post-puntata scorsa, quando Laura va da Gianmarco per chiedergli conto del suo dietrofront con Loretta, una mossa che non le è piaciuta per niente, tanto da rifiutarsi di uscire in esterna con lui: “Io non ci vengo!Ora se ti interesso fai qualcosa tu!”.

Gianmarco rimane deluso e non ne fa mistero con la redazione; oggi i due riprendono a discutere sulla questione: secondo lui la ragazza ha troppe pretese visto anche che è poco tempo che si frequentano, a lei invece non è affatto piaciuto il termine “parcheggiata” usato nei suoi confronti, sta di fatto che Gianmarco, come annunciato, non ha desistito con Loretta ed è andato a bussare al suo camerino con in mano un cartone per la pizza, ma lei lo accoglie malissimo: “Ma mi lasci in pace?? Il tuo carattere non mi piace! Come te lo devo dire?”. Lui non crede troppo alla sua reazione e le dice di “non fare la fenomena” solo che lei continua a tenere il broncio e lo caccia via.

Il tronista se ne va lasciandole il cartone, nel quale non c’è la pizza ma un cappellino e la scritta “il momento opportuno è arrivato!”. Loretta gli dà dell’idiota ma quando si torna in studio si trova costretta ad ammettere, a causa delle domande di Amedeo, che lo ha pensato eccome, dando così ragione alle convinzioni e alla perseveranza di Gianmarco, che ottiene la sua piccola rivincita.

Via all’esterna di Gianmarco e Cecilia al lago: dopo un giro in canoa ecco la chiacchierata nella quale entrambi si dicono piuttosto colpiti dall’altro, lei si racconta un po’ e gli dice di essere una giovane mamma, prima di parlare delle rivali: secondo Cecilia, per Laura lui o un altro fa lo stesso, mentre Gianmarco sente di non avere in Amedeo un rivale che possa tenergli testa.
In studio, dopo l’inevitabile polemica tra Cecilia e Laura e la delusione di Veronica per quanto sta accadendo tra lui e Loretta, si affronta il capitolo Silvia e la sua delusione nel vedere i suoi corteggiatori piuttosto distratti dalle esterne e poco concentrati su di lei quindi, dopo un filmato relativo alla scorsa puntata, va in onda la sua esterna con Rafael che si mostra infastidito dall’interesse della tronista nei confronti di Maurizio, con il quale, sostiene, non può esserci nulla; Silvia tuttavia pensa che anche lui non è che abbia costruito chissà cosa e la tensione tra i due resta alta, finché lei non se ne va. La loro discussione prosegue in studio, mentre un filmato ci mostra lo sfogo della tronista in lacrime, evidentemente delusa dall’atteggiamento dei suoi corteggiatori, uno sfogo che Rafael commenta dicendosi “spiazzato dalla sua reazione.

(Fonte www.mariadefilippi.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820