Le Iene presentano OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa in onda domenica 11 ottobre

di Redazione

» TV » Le Iene presentano OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa in onda domenica 11 ottobre

Le Iene presentano OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa in onda domenica 11 ottobre

| venerdì 09 Ottobre 2015 - 13:43

Le Iene presentano OpenSpace, il nuovo programma condotto da Nadia Toffa che parte domenica 11 ottobre in prima serata su Italia 1. 

Si tratta del primo social talk della televisione italiana, presentato (e curato) dalla redazione de “Le Iene“, che permetterà ai telespettatori da casa di rivolgere le proprie domande e curiosità ai personaggi del momento.

 

A fare da tramite tra le curiosità della gente comune e i cosiddetti “VIP” chiamati a rispondere, sarà Nadia che, da giornalista si è distinta affrontando tematiche molto delicate quali ad esempio la terra dei fuochi, il gioco d’azzardo, la condizione delle donne islamiche ed è diventata una delle colonne portanti de “Le Iene”.

Nel sito della trasmissione, ci sono i protagonisti delle notizie del momento ai quali si può domandare qualsiasi cosa.

I vip in “tendenza” al momento sono: Giancarlo Magalli, Lisa Fusco, Papa Francesco, Andrea Diprè, Bruno Vespa, Fabrizio Corona, Angela Merkel, Ignazio Marino, Barack Obama, Matteo Salvini e tantissimi altri.

 

Sul sito ufficiale, è possibile cliccare sul personaggio e fare la propria domanda, oppure è possibile votare le domande già pubblicate dagli altri lettori.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820