Quattro giorni di cinema pagando tre euro| Parte in tutta Italia l’iniziativa “CinemaDays”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Quattro giorni di cinema pagando tre euro| Parte in tutta Italia l’iniziativa “CinemaDays”

Quattro giorni di cinema pagando tre euro| Parte in tutta Italia l’iniziativa “CinemaDays”

| lunedì 12 Ottobre 2015 - 09:50

Quattro giorni di cinema pagando il biglietto a soli tre euro. Da lunedì 12 a giovedì 15 ottobre arriva “CinemaDays”, un’importante iniziativa che consentirà di vedere un film sul grande schermo a prezzo ridotto.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, sono moltissime le sale aderenti in tutta Italia. L’iniziativa è promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem e Anica con il sostegno della direzione generale del Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Questa “festa del cinema” vuole riportare in sala “l’ampia porzione di italiani, oltre la metà, che non va al cinema nemmeno una volta l’anno”, spiega il direttore generale per il cinema del Mibact, Nicola Borrelli. “I CinemaDays torneranno anche in primavera dall’11 al 14 aprile”, aggiunge Andrea Occhipinti, presidente della sezione Distributori dell’Anica.

La promozione è valida per tutti i film, ad eccezione di eventi speciali e 3D. Sul sito cinemadays.it è possibile consultare l’elenco dei cinema aderenti e le iniziative collaterali alle proiezioni, come ad esempio la partecipazione di personaggi del cinema e dello spettacolo alle quattro serate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820