Grande attesa al “Forum Palermo” per Fedez | Firmerà le copie del nuovo repack “Pop-Hoolista”

di Redazione

» Cronaca » Grande attesa al “Forum Palermo” per Fedez | Firmerà le copie del nuovo repack “Pop-Hoolista”

Grande attesa al “Forum Palermo” per Fedez | Firmerà le copie del nuovo repack “Pop-Hoolista”

| mercoledì 14 Ottobre 2015 - 16:15

Si prevede un vero e proprio bagno di folla al “Forum Palermo” per l’attesissima visita di Fedez in programma venerdì 16 ottobre alle ore 17.30. Il noto rapper milanese sarà a disposizione dei sui fan per il firmacopie del nuovo repack dal titolo Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, distribuito da Sony Music Italy e prodotto da Newtopia uscito il 9 ottobre.

La riedizione del quarto album in studio conterrà due pezzi inediti: 21 grammi e Beautiful disaster, con la partecipazione di Mika. Il triplo disco di platino, attualmente impegnato come giudice nella nona edizione del talent show X Factor insieme ad Elio, Mika e Skin, incontrerà il suo pubblico a piazza Fashion (ingresso lato Uci).

Sul palco sarà Beppe Schillaci di Radio Palermo Centrale ad intrattenere il pubblico insieme a Fedez.  Il firmacopie è riservato a tutti coloro che saranno in possesso del nuovo repack, nelle varie versioni cd + dvd, cd + dvd + t-shirt o dvd Pop-hoolista tour, quest’ultimo raccoglie 110 minuti live di immagini tra concerti e backstage.

E proprio il repack di Fedez potrà essere acquistato all’interno del centro commerciale da Flaccovio Mondadori Store o in qualsiasi altro punto vendita di Palermo o della Sicilia. Insomma, un’occasione unica per Palermo di poter abbracciare uno dei rapper più apprezzati in Italia. 

.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820