Alba Parietti minacciata da una stalker: “Stai attenta, io sono più pericolosa di te”

di Redazione

» Costume » Alba Parietti minacciata da una stalker: “Stai attenta, io sono più pericolosa di te”

Alba Parietti minacciata da una stalker: “Stai attenta, io sono più pericolosa di te”

| venerdì 16 Ottobre 2015 - 12:22

Un lungo e duro sfogo quello pubblicato su Facebook da parte di Alba Parietti che racconta pubblicamente di essere stata vittima di una stalker donna.

Una donna che a quanto pare l’ha minacciata ripetutamente e ha inveito contro di lei con parole di odio se solo si fosse avvicinata ancora a un suo ex (ovviamente non vengono fatti i nomi dei coinvolti).

La Parietti, particolarmente agguerrita, minaccia che prenderà provvedimenti seri in caso di nuovo minacci o anche solo di commenti poco piacevoli. Ecco cosa ha scritto sul social network:

Ho letto questa sera qualcosa che mi ha fatto pensare. Un messaggio di odio così feroce e profondo , con minacce mica tanto velate e allusioni a fatti gravi che mi potrebbero accadere qualora io esistessi ancora nella vita di un mio ex. Ho capito che cos’è una stalker .. Ho capito che dietro c’è una vera incontrollabile follia unita a una grande dose di frustrazione e stupidità. Io cara ragazza rifletterei prima di scrivere, simili cazzate perché come ha detto qualcuno le parole volano ma lo scritto resta. Augurati che a me o a nessuno a me vicino capiti mai qualcosa di sgradevole. Perché se io domani mattina scivolo per sbaglio su una buccia di banana … Avendo scritto minacce di quel tipo ed espresso un odio così violento sragionavole da decerebrata squilibrata, mia cara , te l’ho già detto in passato non solo non mi fai paura ma ti becchi un’esposto ,una denuncia preventiva. Così darai alla tua pazzia la tua folle gelosia nei miei confronti incontrollata da anni una bella regolata. Stai attenta io sono più pericolosa di te , perché a differenza tua ho molto da perdere e lo difendo con forza e determinazione ,come la mia libertà di non dover subire la tua stupida gelosia , da molestatrice imbecille.Visto che segui ossessivamente la mia pagina fb perché sei ossessivamente persecutoria… Da oggi manca solo il tuo nome che la prossima volta lo scrivo , sono anni che rompi,per adesso accontentati di questo momento di occulta celebrità. E dammi retta non ci provare mai più a scoccuarmi o minacciarmi ci rimetteresti quel poco che hai.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820