Gossip Grande Fratello 14, lo scherzo di Jessica, l’ira di Kevin: dopo le scuse ancora coccole

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, lo scherzo di Jessica, l’ira di Kevin: dopo le scuse ancora coccole

Gossip Grande Fratello 14, lo scherzo di Jessica, l’ira di Kevin: dopo le scuse ancora coccole

| lunedì 19 Ottobre 2015 - 12:24

Kevin non sta nascondendo, da un po’ di giorni a questa parte, un certo interesse nei confronti di Jessica, la gemella mora che non cede alla avances del modello perché fuori ha un fidanzato.

Jessica però non perde occasione per coccolarsi al suo coinquilino e probabilmente ha pensato che poteva anche prendersi gioco di lui facendogli uno scherzo davvero di pessimo gusto.

Jessica infatti, con la complicità di Verdiana, ha fatto credere a Kevin di ricambiare il suo interesse. “Mi sono accorta che non mi sei indifferente”, gli ha sussurrato all’orecchio, poi è esplosa in una risata, gli ha rotto un uovo in testa ed è corsa a ‘festeggiare’ insieme alle sue compagne di gioco. Inutile sottolineare quanto lui ci sia rimasto male, così tanto da non riuscire a proferire parola: all’inizio ha solo preferito andare in bagno a pulirsi senza dire nulla.

Insomma uno scherzo che poteva tranquillamente evitare di fare. Kevin proprio non ci sta e, mentre Jessica piange, ha un duro scontro contro Verdiana: “Bisogna essere abbastanza intelligenti e maturi e porsi determinati limiti”, spiega visibilmente ferito.

“Non mi ha dato fastidio lo scherzo di per sé, ma il fatto che fosse fatto davanti a tutti”, ha detto poi Kevin a Jessica in disparte. “Mi sono visto su un palcoscenico davanti ad un pubblico che conosceva già la trama”, spiega il giovane padovano. Jessica prova a spiegare le sue ragioni, ma di uno “scherzo” così inutile è davvero difficile trovarne. 

Ma il malinteso poi sembra essere superato: i due tornano ad appartarsi sul divano, chiacchierano, si stuzzicano. “Fondamentalmente sei un pezzo di pane”, sottolinea Jessica che forse ha imparato a non prendersi più gioco dei sentimenti degli altri.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820