Gossip Grande Fratello 14, Lidia adesso è gelosa di Valentina e accusa Alessandro: “State sempre insieme”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Lidia adesso è gelosa di Valentina e accusa Alessandro: “State sempre insieme”

Gossip Grande Fratello 14, Lidia adesso è gelosa di Valentina e accusa Alessandro: “State sempre insieme”

| martedì 20 Ottobre 2015 - 11:01
Lidia ma che cosa vuoi dal povero Alessandro? Non sembra propria lasciarlo in pace tanto che adesso ha preso di mira un’altra concorrente del Grande Fratello su cui scatenare la sua gelosia: si tratta di Valentina.
Lidia infatti ha accusato Alessandro di essere sempre con lei, di fare le pulizie con lei, di cucinare con lei, e gli ricorda anche la prova di recitazione della scorsa settimana: “Praticamente siete stati tutto il pomeriggio a baciarvi…”.
Alessandro intontito cade dalle nuvole: “Ma che stai dicendo? Che starei facendo di male? Siete condizionate”, le continua a ripetere.

Lidia dopo la discussione dice: “Per me puoi fare quello che vuoi, a me non me ne frega niente, non è che adesso devi pensare chissà che…”. No certo, che deve pensare Alessandro? Che prima gli hai spezzato il cuore e che adesso stai facendo di tutto per non fargli vivere serenamente quest’esperienza al Grande Fratello?
Lidia si sta dimostrando davvero insopportabile, ci vorrebbe una bella nomination: e il pubblico non sarebbe così paziente come il pugile romano…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820