Verona, 39enne uccisa in un campo nomadi | Fatale una ferita sulla gamba da arma da taglio

di Redazione

» Cronaca » Verona, 39enne uccisa in un campo nomadi | Fatale una ferita sulla gamba da arma da taglio

Verona, 39enne uccisa in un campo nomadi | Fatale una ferita sulla gamba da arma da taglio

| martedì 20 Ottobre 2015 - 11:59

Giallo a San Bonifacio (Verona) per l’omicidio di Corradina Mirabile, un’italiana di 39 anni originaria di Noto (Siracusa). La donna è morta questa notte all’ospedale del comune veronese dove era stata accompagnata già agonizzante. Sull’omicidio e omissione di soccorso indagano i Carabinieri che comunque non scartano nessuna pista.

La 39enne era già in condizioni disperate quando è arrivata al pronto soccorso. Fatale una ferita alla gamba sinistra causata verosimilmente da un’arma da taglio. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari. La donna da alcuni giorni dimorava con la sua famiglia nella zona industriale di San Bonifacio dove occasionalmente si fermano anche gruppi di nomadi.

Secondo gli investigatori proprio in quell’accampamento sarebbe avvenuto il ferimento della donna e questa mattina l’area risultava completamente sgomberata. Testimoni hanno riferito di avere visto due roulotte allontanarsi dall’ospedale all’ora in cui la donna si è presentata. Sono state attivate ricerche a tappeto anche fuori dal Veronese, in particolare nel Vicentino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820