Gossip Grande Fratello 14, Lidia e Federica vengono alle mani… ma è uno scherzo!

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Lidia e Federica vengono alle mani… ma è uno scherzo!

Gossip Grande Fratello 14, Lidia e Federica vengono alle mani… ma è uno scherzo!

| mercoledì 21 Ottobre 2015 - 10:28

Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello. Ai ragazzi era stata data la possibilità di vedere la partita della Roma in Champions ma le ragazze hanno pensato bene di disturbare la visione inscenando una violenta discussione.

Protagoniste dello scontro, per renderlo più credibile, sono state Federica e Lidia che hanno iniziato a dirsene di tutti i colori gridando. Alessandro sul divano da parte sua chiedeva ai suoi coinquilini se fosse il caso di intervenire: Kevin e Luigi hanno ipotizzato subito che si trattasse di uno scherzo ma il romano poi ha iniziato a preoccuparsi per davvero.

Specie perché le due ad un certo punto sono venute alle mani: subito Alessandro è andato in giardino per vedere come stava Lidia, accarezzandole il viso. Lei non è riuscita a trattenere qualche risatina ma si è giustificata dicendo: “La mia è una risata isterica…”.

A scherzo finito, Alessandro sembra non aver gradito, al contrario è molto deluso e amareggiato perché ha trovato la farsa di cattivo gusto. Le ragazze esultano per essere riuscite nel loro intento, ovvero rovinare a lui e agli altri ragazzi la visione della partita.

Significative invece sono le parole di Jessica: “Secondo me scherzando scherzando abbiamo detto quello che pensiamo”, si complimentano della lite ben riuscita.

Nemmeno la Roma è riuscita a strappare un sorriso al bel pugile: i giallorossi infatti sono stati fermati da un pareggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820