Grande Fratello 14, è Rocco Siffredi show | Mary è stata eliminata, Diego entra nella Casa

di Azzurra Sichera

» TV » Grande Fratello 14, è Rocco Siffredi show | Mary è stata eliminata, Diego entra nella Casa

Grande Fratello 14, è Rocco Siffredi show | Mary è stata eliminata, Diego entra nella Casa

| giovedì 22 Ottobre 2015 - 20:45

Senza dubbio è Rocco Siffredi il vero protagonista della serata: piacione, ammaliatore, maestro di erotismo per i concorrenti del Grande Fratello. Si parte con le tecniche per un corretto bacio, che deve essere “penetrante” per poi passare ad altro… ma cosa succederà dentro la Casa con Rocco? L’ex naufrago ha già detto che non ha intenzione di dormire.

Per quanto riguarda il gioco, Mary è stata eliminata e non era per nulla dispiaciuta, mentre Verdiana ha scelto Diego come suo nuovo compagno di gioco. E il risultato della nomination è a dir poco “esplosivo”: televoto aperto tra Lidia e Federica. Una sfida davvero importante, chi eliminerà il pubblico? Di sicuro Alessandro, come ha sottolineato Claudio Amendola, si toglierà un “peso” giovedì prossimo…

Ecco la diretta di giovedì 23 ottobre: 

00.56 – Il Grande Fratello dà il freeze quando entra in Casa Maria, la mamma di Alessandro, che ha preparato un sacco di cose da mangiare per i ragazzi. A darle una mano con i preparativi ci pensa Rocco. La signora chiude la puntata concludendo: “Le scaloppine riscaldatele…”.

00.44 – Finite le nomination le coppie più votate sono state quelle composta da Lidia e Jessica e Federica e Alessandro. Lidia pensa di “meritare” di più questa nomination e si candida per l’eliminazione, e lo stesso fa Federica visto che la settimana scorsa è toccata al suo compagno di squadra. Una sfida di un certo peso quindi quella di questa settimana: il pubblico è chiamato a scegliere chi eliminare tra Lidia e Federica. 

00.19 – Mary entra in studio e le viene mostrato un video con delle “cattiverie” sul suo conto da parte degli altri concorrenti della Casa. Poi l’incontro con il dottore: quanto durerà la loro storia? Si esaurirà non appena si spegneranno i riflettori su di loro?

00.07 – Rocco – vestito – si trova nel caveau e dice che dovrà testare il livello di energia erotica all’interno della Casa… la Marcuzzi comunica ai ragazzi che stanotte Siffredi dormirà (dormirà???) con loro e gli lancerà una sfida. Rocco stilerà una classifica basata sulla carica erotica dei concorrenti che il prossimo giovedì verrà svelata. L’obiettivo dei ragazzi sarà quello di indovinare questa classifica: se non saranno in grado, perderanno altri 20 mila euro del montepremi finale.

rocco-alert

23.42 – Verdiana entra nel garage per conoscere dal vivo i suoi green boy anche se il Grande Fratello gli ha dato il freeze quindi loro non possono interagire con lei. Alla fine Verdiana sceglie Diego che è il nuovo concorrente del reality.

23.24 – Viene svelato il “segreto” di Verdiana: i tre ragazzi chiusi nel garage che lei ha “provinato” per tutta la settimana. Prima di sapere chi entrerà nella Casa come nuovo concorrente, iniziano le nomination.

  • Lidia e Jessica nominano Valentina/Manfredi e Simone/Rebecca
  • Rossella e Barbara nominano Simone/Rebecca e Luigi
  • Kevin nomina Lidia/Jessica e Luigi
  • Rebecca e Simone nominano Lidia/Jessica e Federica/Alessandro
  • Luigi nomina Federica/Alessandro e Lidia/Jessica
  • Verdiana nomina Luigi e Federica/Alessandro
  • Federica e Alessandro nominano Valentina/Manfredi e Verdiana
  • Manfredi e Valentina nominano Federica/Alessandro e Lidia/Jessica

23.16 – È arrivato il momento dell’eliminazione: il concorrente che deve lasciare la Casa del Grande Fratello è Mary. Prima di uscire, Mary riceve una sorpresa da parte della madre che le ha realizzato un video.

mary-e-stata-eliminata

23.01 – Mary viene chiamata nel confessionale dove trova una scatola; dentro c’è un camice da medico. Giovanni prima della diretta era entrato nella Casa e ha realizzato un video per lei: “Non pensavo di riuscire a provare una cosa così, mi mancano i tuoi baci, i tuoi occhi. Non avrei mai immaginato di vivere qualcosa di così intenso, con questa passione” le confessa. “Mi sono innamorata di lui e non ci potevo credere” confessa Mary che dice anche di aver pensato quasi tutti i giorni di lasciare il gioco per andare da lui.

giovanni-e-mary

22.51Il primo concorrente che si salva dall’eliminazione è Alessandro. Ad aprire la busta e a comunicarlo è stata proprio sua mamma: “Adesso che sei salvo fai la persona seria”. Poi fa il commento tipico: “Ma mangi? Sei dimagrito…”.

alessandro-e-la-madre-consiglio-lascia-le-femmine

22.44 – Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Alessandro viene mandato nella stanza delle scelte e il Grande Fratello dà il freeze. Quando però entra madre di Alessandro, il romano non resiste e le salta addosso. La Marcuzzi gli ricorda che deve stare fermo e la mamma inizia: “Fai l’Alessandro di sempre, lascia stare tutte ‘ste femmine che ti tirano da tutte le parti…”.

alessandro-e-la-mamma

22.22 – Arriva il momento di parlare con Alessandro che in settimana si è avvicinato a Valentina, suscitando parecchie gelosie… e subito in diretta si accende la discussione, specie tra Rossella e Valentina.

22.12 – Tecniche di seduzione da parte di Rocco: Rossella e Simone finisco a letto insieme per fare “prove” di bacio “penetrante” e “amalgamante”. Dopo che Rocco esce dalla stanza, Rossella si lascia andare a un commento spontaneo: “Ho sentito una presenza che non sentirò mai più nella mia vita…”.

simone-rossella-e-rocco

22.06 – Tutte le ragazze con Simone vengono mandati in camera da letto ma il Grande Fratello manda il freeze quindi i ragazzi sono costretti a stare immobili. “Simone non si rifiuta mai un bacio da parte di una donna, come fai a resistere?” gli chiede Rocco. “Come fai te a resistere così tanto?” gli chiede di rimando Simone. E i doppi sensi sono presto fatti…

tecniche-di-bacio-al-grande-fratello-con-rocco-siffredi

21.57 – Rocco si lamenta: “Mi sto annoiando… mi sto raffreddando…”. Alessia gli dice che fra poco gli manderà Simone e tutte le ragazze della Casa.

rocco-grande-fratello

21.49 – Si parla di Simone che nella settimana appena trascorsa pare essere stato oggetto di attenzioni particolari da parte di Rossella: lei ha tentato di baciarlo in tutti i modi ma lui non ha mai ceduto alle sue avances.

21.44 – La Marcuzzi coinvolge allora Mary la quale dice che gli atteggiamenti di Luigi sono stati fraintesi da Giovanni e che lei è stata con lui sin da subito chiara sui suoi sentimenti. E Malgioglio continua a essere lapidario: “A Giovanni non gliene frega niente di Mary!”.

21.39 – Giovanni è dentro la Casa di nuovo per un confronto con Luigi (Mary in tutto ciò sta guardando tutta la scena dal confessionale). Il dottore comincia subito polemico: “Luigi? Non lo vedo per me è trasparente. Non c’è nessuno uomo con questo nome dentro la casa”.

giovanni-confronto-luigi-grande-fratello-14

21.35 – Alessia quindi mostra a Luigi i commenti di Giovanni e poi manda in onda alcuni confessionali del concorrente ancora rimasto nella Casa. “Ci credi a questo amore tra Mary e Giovanni?” gli chiede la Marcuzzi. “No perché credo nell’amore libero e loro si sono isolati sin dall’inizio” risponde Luigi.

21.33 – Primo argomento della serata è l’atteggiamento di Luigi nei confronti di Mary: dopo l’uscita di Giovanni, il fratello di Peppe si sarebbe interessato in modo particolare a Mary e il dottore non ha gradito questo avvicinamento, tanto da arrivare a parlare di “stalking” sul suo profilo Facebook.

giovanni-contro-luigi-su-facebook-parla-di-stalking

21.30 – Siffredi dormirà nella Casa: “Io sono a casa, quindi fammi girare nudo…” dice ad Alessia Marcuzzi, che comincia ad essere particolarmente imbarazzata e si lascia andare anche a qualche gaffe sui doppi sensi….

rocco-dentro-la-casa

21.28 – Inizia la diretta del Grande Fratello. Rocco Siffredi è già dentro la Casa ed è già disteso a letto sotto le lenzuola “molto nudo” per sua stessa ammissione…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820