Juventus – Atalanta, le pagelle. Pogba è tornato, Dybala c’è e si vede! Che incubo per il centrocampo di Reja

di Redazione

» Sport » Juventus – Atalanta, le pagelle. Pogba è tornato, Dybala c’è e si vede! Che incubo per il centrocampo di Reja

Juventus – Atalanta, le pagelle. Pogba è tornato, Dybala c’è e si vede! Che incubo per il centrocampo di Reja

| domenica 25 Ottobre 2015 - 16:52

Ecco le pagelle dell’anticipo tra Juventus e Atalanta (clicca qui per leggere la cronaca del match).

Juventus (4-3-3): Buffon sv, Padoin 6,5, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5, Evra 7; Khedira 7 (43′ s.t. Khedira), Marchisio 6,5, Pogba 7; Pereyra 6,5 (37′ p.t. Asamoah 6), Mandzukic 5,5 (31′ Morata sv), Dybala 8.

I MIGLIORI DELLA JUVENTUS

Dybala, è in campo e si vede. Dai suoi piedi le giocate più imprevedibili, in qualsiasi parte del campo. Per fermarlo, quando ha la palla tra i piedi, occorre commettere fallo. Suo un gol, l’assist e il rigore procurato.

Pogba, si rende pericoloso con i tiri da fuori area. Presente ed efficace nei ripiegamenti difensivi, riesce a vedere con lucidità i compagni di squadra liberi. Suo l ‘assist per Dybala in occasione del vantaggio juventino. Il rigore sbagliato gli toglie qualcosa nel voto finale.

I PEGGIORI DELLA JUVENTUS

Mandzukic, è troppo macchinoso. Poco coordinato, si fa anticipare dai difensori sia di piede che di testa. È sicuramente sotto tono. Si fa trovare pronto sul secondo gol della Juventus: da quella posizione sarebbe stato difficile sbagliare! Da uno come lui ci si aspetta molto di più.

Atalanta (4-3-3): Sportiello 6; Bellini 5,5 (1′ s.t. Masiello 5,5), Toloi 5, Paletta 5, Dramè 5,5; Grassi 4,5, De Roon 4,5 (27′ s.t. Migliaccio sv), Kurtic 5; D’Alessandro 5,5, Pinilla 5,5, Moralez 6 (6′ s.t. Papua Gomez 6).

I MIGLIORI DELL’ATALANTA

Moralez, dà dinamismo ed imprevedibilità all’attacco orobico. Tenta i coast to coast e per fermarlo occorre il raddoppio da parte dei difensori bianconeri.

Sportiello, malgrado i due gol subiti, si è fatto trovare pronto in molte occasioni. Fondamentale su Dybala e sul rigore calciato da Pogba.

I PEGGIORI DELL’ATALANTA

De Roon, penalizzato dal cartellino giallo rimediato all’inizio del primo tempo, non riesce a contenere i centrocampisti bianconeri.

Grassi, che incubo Pogba e Dybala! Il centrocampista dell’Atalanta vive un pomeriggio difficile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820