Armi e droga, due arresti nel Messinese

di Redazione

» Cronaca » Armi e droga, due arresti nel Messinese

Armi e droga, due arresti nel Messinese

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 13:03

I carabinieri hanno arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) un uomo di 30 anni di Castroreale ed uno di 40 anni di Barcellona, per detenzione e porto di armi e munizioni comuni da sparo, alterazione di arma comune da sparo, detenzione di armi e munizioni da guerra e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due arrestati, su disposizione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, sono stati portati nel carcere di Messina “Gazzi”

Le persone arrestate stamani dai carabinieri con l’accusa di detenzioni e porto di armi e munizioni comuni da sparo e spaccio di sostanze stupefacenti a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) sono Giampiero Munafò, 30 anni e Carmine Di Natale, 40 anni, i due sono stati trovati in possesso una pistola cal. 9×21, un fucile Zavasta M70 AB2 cal. 7.62 con due caricatori “a banana”, una mitragliatrice cal. 32 verosimilmente di fabbricazione slava, tipo uzi, con matricola abrasa; un fucile tipo doppietta, cal. 12, “a canne mozze” con matricola abrasa, un ordigno artigianale composto da un cilindro in alluminio contenente materiale esplodente e miccia detonante, circa 150 munizioni per armi comuni da sparo e da guerra.

Inoltre in un altro anfratto dell’abitazione, occultato in un foro della parete è stato rinvenuto un involucro sottovuoto dove erano conservati circa 200 grammi di cocaina. Secondo i militari le armi trovate oltre che dai due erano utilizzate anche da esponenti del clan di Barcellona.

(Immagini di repertorio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820