In arrivo il nuovo album di David Bowie: l’8 gennaio esce “Blackstar”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » In arrivo il nuovo album di David Bowie: l’8 gennaio esce “Blackstar”

In arrivo il nuovo album di David Bowie: l’8 gennaio esce “Blackstar”

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 12:13

David Bowie annuncia per il prossimo 8 gennaio l’uscita del suo nuovo album, “Blackstar“, venticinquesimo lavoro in studio del Duca Bianco, uscirà nel giorno del 69mo compleanno dell’artista, anticipato dall’omonimo singolo, il 20 novembre.

La conferma arriva da Bowie attraverso Facebook, insieme a una parziale smentita su altre notizie pubblicate dal Times, che aveva lanciato indiscrezioni sui contenuti del disco.

“Contrariamente a quanto riportato in modo non corretto a proposito delle sonorità e dei contenuti del disco, possiamo confermare solo le seguenti informazioni: il singolo uscirà il 20 novembre e non fa parte della piece teatrale di Bowie Lazarus”, ha scritto lo staff di David Bowie sul profilo Facebook ufficiale dell’artista.

La conferma dell’uscita del nuovo album arriva a pochi giorni da un’altra conferma, quella che David Bowie non andrà mai più in tour a causa dei suoi problemi di salute. A rilanciare la notizia era stato David Giddings, promoter dell’Isle Of Wight Festival.

 

David Bowie ‘Blackstar’It can now be confirmed that ‘Blackstar’ is the forthcoming single and album from David…

Posted by David Bowie on Domenica 25 ottobre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820