Le sorelle Kardashian tutte insieme per festeggiare il baby shower di Kim

di Redazione

» Costume » Le sorelle Kardashian tutte insieme per festeggiare il baby shower di Kim

Le sorelle Kardashian tutte insieme per festeggiare il baby shower di Kim

| lunedì 26 Ottobre 2015 - 13:05

Con tanto di pigiamoni a righe dal tipico taglio maschile, le sorelle Kardashian al completo, Khloé, Kourtney, Kylie e Kendall si sono riunite attorno a Kim per festeggiare l’imminente arrivo del suo secondo figlio, dopo la piccola North.

Come tema del baby shower (il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti si accoglie la futura nascita di un bambino), Kim ha scelto di ispirarsi al film “In campeggio a Beverly Hills” con tanto di tepee (le tende tipiche dei Nativi Americani) allestite nel salotto di casa come mostra uno scatto che ritrae Kourtney e Kylie mentre bevono cioccolata calda e mangiano biscotti.

Il party è stato rinviato di una settimana dopo il ricovero di Lamar Odom, trovato martedì 13 ottobre privo di sensi in un bordello in Nevada.

kim-kardashian-baby-party-prima-del-cesareo-2

Khloé nelle ultime settimane è stata sempre al fianco del marito che, dopo essere uscito dal coma, è stato trasferito al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles. Il baby shower della sorella è la prima festa a cui partecipa da quando il marito è stato ricoverato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820