Emma Marrone svela titolo e copertina del nuovo album: “Adesso” in vendita dal 27 novembre

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Emma Marrone svela titolo e copertina del nuovo album: “Adesso” in vendita dal 27 novembre

Emma Marrone svela titolo e copertina del nuovo album: “Adesso” in vendita dal 27 novembre

| martedì 27 Ottobre 2015 - 11:03

Emma Marrone svela sui social il titolo, la copertina e la data di pubblicazione del suo quinto disco, per la prima volta interamente prodotto dalla cantante salentina insieme a Luca Mattioni.

Il suo nuovo lavoro si intitola “Adesso” e uscirà il 27 novembre. In copertina una foto di Luisa Carcavale in cui la cantante campeggia in bianco e in nero. Il titolo dell’album è scritto con la grafia della stessa Emma che ha anche annunciato un tour le cui date verranno presto svelate.

Anticipato dai singoli “Arriverà l’amore“, pubblicato venerdì scorso e “Occhi profondi“, appena certificato Platino e con oltre 14 milioni di visualizzazioni, “Adesso” uscirà a oltre due anni e mezzo dall’album multiplatino “Schiena”.

L’annuncio è stato dato da Emma sui social allo scoccare della mezzanotte, a un mese esatto dal rilascio del disco, che sarà disponibile in pre-order online dal 6 novembre. Dal 26 novembre, per gli utenti registrati su adessotour.fepgroup.it , sarà possibile ordinare sul web i biglietti per “Adesso Tour”, mentre le prevendite ufficiali prenderanno il via il 27 in contemporanea con l’uscita dell’album.

 

ADESSO in uscita il 27 novembre e in pre-order dal 6 novembre! Il 27 novembre saranno disponibili le prevendite per “ADESSO TOUR” #EmmaAdesso

Posted by Emma Marrone on Martedì 27 ottobre 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820