Gossip, polemica social tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè: “La gente invidiosa inventa storie assurde”

di Redazione

» Gossip » Gossip, polemica social tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè: “La gente invidiosa inventa storie assurde”

Gossip, polemica social tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè: “La gente invidiosa inventa storie assurde”

| martedì 27 Ottobre 2015 - 11:54

Polemica a distanza (e sui social network) tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, rispettivamente ex ed attuale compagna di Daniele Interrante.

Tutto è iniziato con un post della Canessa che su Instagram ha postato una foto di David Beckham con la figlia Harper Seven e ha scritto “Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!! a me sembra di sognare e a voi? #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia”. Il riferimento è alla piccola Chloe di 4 anni avuta proprio con Interrante e a delle probabili discussioni che hanno avuto sul postare foto insieme.

Non si è fatta attendere la risposta della De Andrè che su Instagram sta scrivendo commenti su commenti, rispondendo anche direttamente alle persone che le scrivono, senza risparmiarsi. Ecco alcune cose che ha postato:

Ci sono persone tristi che non riescono a mettersi l’anima in pace e inventano storie per attirare l’attenzione. Io e Daniele siamo felicissimi e serenissimi e viviamo in pace ma a quanto pare, proprio per invidia, c’è chi non riesce. Ribadisco, Daniele, mio compagno da 4 anni, non vorrebbe che venisse proprio pubblicata sua figlia sui social network, ma c’è chi inventa storie assurde dettate da rancore e repressione per attaccare bottone…😪

E ancora:

Posso mai dare adito a un gruppo di signorotte frustrate che vivono nel rancore e non hanno di meglio da fare che sostenersi nelle loro repressioni?! Nooo io sono troppo felice per perdere tempo con persone tanto tristi da inventarsi favolette per suscitare pena nelle persone e cattiveria nei confronti di altre. Non si rendono nemmeno conto che con queste pagliacciate danneggiano i propri figli, non me, che al contrario loro vado avanti per la mia strada, ho una vita felice e soddisfacente e un uomo che mi ha voluta ad ogni costo, ha fatto i salti mortali per avermi e mi ha conquistata amandomi quotidianamente. Io non ho mosso un dito. Con le cattiverie gratuite mi faccio una risata alla faccia di tutti, mi dispiace per loro.

Per concludere:

Appunto, la piccola…con cui io ho un rapporto bellissimo e a cui voglio molto bene…quindi pensa quanto può essere cretina, superficiale e distruttiva la gente che è invidiosa.

Parole forti non c’è che dire, alle quali però Guendalia non ha risposto, almeno per il momento. In sua difesa invece è intervenuta la sua cara amica Karina Cascella con un lungo commento: “Purtoppo esistono donne così, non solo contribuiscono alla fine della tua storia d’amore, con i figli di mezzo eh, perchè parliamoci chiaro, crisi o non crisi, se hai la novità lì pronta, ci metti meno a lasciare la tua compagna, non solo ‘portano’ via il papà dalla casa, poi non ti fanno pubblicare manco una foto di padre e figlia, cioè ma di cosa parliamo???Io l’ho sempre fatto e lo farò sempre, perchè la mia piccola un padre ce l’ha ed è giusto che si veda. La compagna di Daniele dovrebbe solo star un pò al posto suo. Molto semplice”.

AGGIORNAMENTO: Guendalina ha risposto anche lei a qualche commento su Instagram, ecco cosa ha scritto: “Peccato che la signorina ha parlato anche al cellulare con la mia migliore amica Karina!! Quindi non sono l’unica ad aver ascoltato questo suo disagio per le foto!! Secondo nessun malinteso, io con il padre di mia figlia vado super d’accordo!!! Non abbiamo nessun malinteso tra di noi 😉 altre intrusioni sinceramente a me non interessano!! Io ho a che fare sempre con lui non con lei. Baci cara 😘”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820