Gossip Grande Fratello 14, il nuovo concorrente Diego Iannello è gay?

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, il nuovo concorrente Diego Iannello è gay?

Gossip Grande Fratello 14, il nuovo concorrente Diego Iannello è gay?

| mercoledì 28 Ottobre 2015 - 10:09

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello 14 è entrato nella casa un nuovo concorrente, Diego Ianniello come sostituto del bel dottore Giovanni che ha dovuto lasciare la Casa per motivi di lavoro, facendo rimanere Verdiana senza un compagno di gioco.

Durante la settimana ovviamente non si è fatto che parlare di lui. Di Diego sappiamo che è un personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma. Si definisce “socievole, fedele e affettuoso”, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: “Non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”, ha detto parlando di sé.

Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni.

Da quando è entrato nel gioco per Verdiana il Grande Fratello è diventato tutto un’altra cosa: coccole, massaggi, lei dice che una notte lui ci avrebbe provato ma continua ad essere combattuta per le persone che possono guardare le loro effusioni da fuori e “non capire” (cosa ci sarà poi da capire quando le immagini parlano chiaro…).

Ma tra i concorrenti il chiacchiericcio pare si sia fatto sempre più insistente sulle inclinazioni sessuali di Diego. Secondo Federica, Rebeca e Jessica il personal trainer sarebbe omosessuale e starebbe tenendo segreto il suo orientamento per motivi di gioco. Il comportamento del nuovo arrivato è sembrato ambiguo anche a Valentina, Luigi e Alessandro il quale ha ricordato di averlo visto in un gay village qualche anno fa (e questo comunque che vorrebbe dire? Alessandro puoi anche solo dire che ti ha dato fastidio il fatto che Diego sia entrato nel letto delle gemelle…).

Diego in effetti è stato un animatore/spogliarellista in alcune discoteche gay-friendly della Capitale ma il figlio che ha avuto e gli atteggiamenti che sta avendo all’interno della Casa con le sue coinquiline potrebbero raccontare un’altra storia. Se ne parlerà in diretta? Malgioglio avrà qualcosa da dire magari? Staremo a vedere!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820