Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria e caccia via dallo studio Gianluca

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria e caccia via dallo studio Gianluca

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria e caccia via dallo studio Gianluca

| mercoledì 28 Ottobre 2015 - 09:38

Durante la puntata di “Uomini e Donne” trono over andata in onda martedì 27 ottobre, a calamitare l’attenzione sono stati Gianluca ed Erika che, nonostante il tempo passato insieme e i baci, continuano a venire in trasmissione. O almeno, continuavano…

Ma procediamo con ordine. Gianni chiede come siano stati questi quattro giorni e Gianluca risponde che sono stati importanti e c’è stata attrazione fisica ma forse non la vera e propria “scintilla”. Anche Erika frena e aggiunge che si aspetterebbe qualcosa in più, per esempio una dichiarazione; Gianluca la interrompe non per chiederle spiegazioni su quanto appena detto, ma per difenderla e Gianni si infervora, per lui i due stanno insieme e dovrebbero uscire dal programma. Erika cerca di spiegare le proprie ragioni, ma l’opinionista ribadisce il senso della trasmissione ovvero se trovi un/a compagno/a devi lasciare il programma e vivere la storia lontano dalle telecamere.

A quel punto Gianluca interviene accusando la redazione di averlo pressato ad inviarle un messaggio e lasciare il programma, Maria a sua volta gli spiega il motivo del comportamento dei redattori. Anche Tina concorda con il pensiero di Gianni riguardo ai due e Gianluca torna ad accusare la redazione, mentre Erika ribadisce che se loro non sono una coppia, non ha senso che escano dalla trasmissione.

Per Gianni il comportamento di Erika e Gianluca è un modo per fare “tre puntate in più” e anche Alessio sostiene che i due stiano frenando sul loro rapporto. Gianluca non ci sta, dice che ha un lavoro e non ha bisogno di fare serate ed è venuto a “Uomini e donne” per trovare una donna, con Erika si stanno conoscendo ma lui non dà “il suo cuore” ad una donna dopo solo un mese di frequentazione; Maria gli fa notare che sono state le sue dichiarazioni di prima a far pensare questo e lascia stupiti che ora si tiri indietro.

Gianluca ripete di non sentirsi pronto a fidanzarsi con Erika, poi se la prende con Anahi che durante una sfilata lo aveva ironicamente criticato sul look e poi mette in dubbio la credibilità del programma. Dopo di che il cavaliere rivela di aver espresso alla redazione un modo “plateale” per chiudere la storia con Erika, una dichiarazione a Parigi che avrebbe voluto fare tra qualche puntata e non gli è stato permesso, Maria chiede conferma di questo a Davide della redazione, poi manda a posto i due, mentre sia Gianluca che Erika hanno ancora qualcosa da dire.

Gianni non ci sta, non sopporta che in studio qualcuno critichi apertamente la redazione, Gianluca risponde tornando a ripetere le imposizioni che gli sarebbero state fatte e che non condivide. Maria decide di cambiare argomento, fa sedere al centro Roberto e Rossella che si stanno frequentando da un mese senza gesti plateali o videomessaggi; al termine la conduttrice fa notare ad Erika la differenza tra il tono usato da questi signori e quello di lei e Gianluca, il quale per difendersi torna ad attaccare la redazione accusandola di avergli imposto di inviare video ad Erika e di averlo anche chiamato la sera prima mentre stava cenando.

Una persona della redazione allora prende la parola per spiegare le proprie ragioni, Gianluca le risponde malamente, a quel punto per Maria può bastare così e lo invita a lasciare lo studio; la conduttrice fa ballare Roberto e Rossella e al termine Tina si chiede come mai Erika, che professava grande amore per Gianluca, sia ancora tranquillamente seduta in studio… lei dice di non essere d’accordo con lui, ma Maria manda un responsabile di studio da Gianluca per chiedergli se voglia portarla a Parigi, come aveva intenzione di fare…

Oggi in studio è successo proprio di tutto! Guardate qui ⬇

Posted by Uomini e Donne on Martedì 27 ottobre 2015

 

(Fonte www.mariadefilippi.it)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820