Roberto Bolle, baci pieni di passione con il chirurgo Antonio Spagnolo /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Roberto Bolle, baci pieni di passione con il chirurgo Antonio Spagnolo /FOTO

Roberto Bolle, baci pieni di passione con il chirurgo Antonio Spagnolo /FOTO

| mercoledì 28 Ottobre 2015 - 12:43

Roberto Bolle è stato paparazzato dal settimanale “Chi” che ha svelato “un segreto” che il danzatore ha tentato invano (e non si sa bene nemmeno perché) di tenere nascosto per tantissimi anni.

L’étoile è stato fotografato mentre si lasciava trasportare dalla passione in compagnia del chirurgo plastico Antonio Spagnolo: una serie di scatti in cui i baci scambiati nella notte a Milano non lasciano adito a possibili smentite.

Se la fama di Bolle è nota, per chi non lo sapesse Spagnolo non è solo un chirurgo plastico stimato ma anche un personaggio noto al pubblico televisivo, per la sua partecipazione alla trasmissione “Bella più di prima”, in onda su La5.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due si sono conosciuti a un party di un’amica comune non molto tempo fa. La sintonia è subito scattata e i due hanno iniziato a frequentarsi in modo assiduo. E queste foto adesso confermano quello che già si sospettava.

Non si sa bene per quale motivo però Roberto Bolle ha sempre voluto creare una sorta di alone di mistero sul suo orientamento sessuale. Nel 2009, dopo una intervista concessa a un giornale francese, si erano venute a creare delle “incomprensioni” e lui subito si è affrettato a smentire quello che era stato interpretato come un coming out: “Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ‘doveri sociali’ degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali”, aveva detto.

Chiaramente nessuno pensa che se sei un personaggio pubblico devi rendere conto e ragione della tua sessualità o della tua sfera privata in generale. Ma fa sinceramente specie la plateale negazione di un fatto quanto mai evidente. E non perché Bolle sia un danzatore, come vuole un facile cliché.

La smentita potrebbe pure risultare offensiva per qualcuno e Bolle probabilmente avrebbe potuto optare per una scelta che molti suoi colleghi prima di lui hanno fatto. Adesso però, dopo queste foto, smentire sarebbe davvero di cattivo gusto. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820