Maltempo, bomba d’acqua nel Barese | A Catanzaro domani le scuole rimangono chiuse

di Redazione

» Cronaca » Maltempo, bomba d’acqua nel Barese | A Catanzaro domani le scuole rimangono chiuse

Maltempo, bomba d’acqua nel Barese | A Catanzaro domani le scuole rimangono chiuse

| giovedì 29 Ottobre 2015 - 07:22

Tanta paura a Roma per un forte temporale abbattutosi tra l’1:50 e le 2:10 di questa notte. Pioggia intensa, vento e fulmini hanno allertato la popolazione capitolina che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco.

Diversi infatti gli alberi caduti in strada (senza conseguenze) e i piani bassi di alcune abitazioni allagati nel nordovest della Capitale, in particolare nelle zone Fiumicino e Civitavecchia.

E si è verificata una nuova bomba d’acqua nel Barese in particolare a Mola di Bari , nel corso della mattinata sono intervenuti i vigili del fuoco per portare in salvo un autista di un camion rimasto semi-sommerso al sottopasso che collega via Matteotti con Via S.Egidio.

Allagamenti si sono registrati anche a Livorno e a Salerno. 

E intanto il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in relazione all’allerta meteo emessa che ha indicato un ‘livello di elevata criticità con fenomeni che possono costituire pericolo per l’incolumità delle persone che si trovano nelle aree a rischio’, ha firmato un’ordinanza con cui dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della città nella giornata di domani, venerdì 30, e di sabato 31 ottobre.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820