Le probabili formazioni di Palermo-Empoli. Pochi dubbi per Iachini, Zambelli insidia Laurini

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo-Empoli. Pochi dubbi per Iachini, Zambelli insidia Laurini

Le probabili formazioni di Palermo-Empoli. Pochi dubbi per Iachini, Zambelli insidia Laurini

| sabato 31 Ottobre 2015 - 09:35

Queste le probabili formazioni di Palermo-Empoli, posticipo valido per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 2 novembre alle 21, stadio ‘Renzo Barbera‘.

Iachini dovrebbe dare fiducia a gran parte degli uomini che hanno perso contro il Napoli. Il tecnico rosanero ha due soli dubbi: uno riguarda la difesa, con Struna e Vitiello che si contendono il posto accanto a Gonzalez e Andelkovic, l’altro il centrocampo, con il ballottaggio Hiljemark-Jajalo per la maglia da titolare.

Giampaolo ritrova Mchedlidze ma perde per squalifica Dioussé, che verrà rimpiazzato da Maiello. Nessun dubbio in avanti, con la coppia Pucciarelli-Maccarone che giocherà ancora una volta dal 1′, mentre in difesa, sull’out di destra, Zambelli potrebbe prendere il posto di Laurini.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Palermo: Sorrentino; Struna, G. Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All. : Iachini.

Empoli: Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820