Le probabili formazioni di Carpi-Verona: duello in attacco tra Lasagna e Pazzini, ballottaggio Zaccardo-Letizia

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Carpi-Verona: duello in attacco tra Lasagna e Pazzini, ballottaggio Zaccardo-Letizia

Le probabili formazioni di Carpi-Verona: duello in attacco tra Lasagna e Pazzini, ballottaggio Zaccardo-Letizia

| sabato 31 Ottobre 2015 - 09:34

Queste le probabili formazioni di Carpi-Verona, valida per la undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 novembre, alle 15, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Sannino è costretto ad adottare il 4-3-3 a causa di infortuni e della squalifica di 3 giornate a BorrielloZaccardo è favorito su Letizia, mentre Gagliolo dovrebbe essere titolare al centro della difesa. Marrone si sposta così a centrocampo, dove Bianco sostituirà Fedele. Matos e Di Gaudio saranno gli esterni a supporto di Lasagna, punta centrale.

Nel Verona, Mandorlini torna a schierare Rafael tra i pali (al posto del giovane Gollini) e conferma difesa e centrocampo rispetto a mercoledì. In attacco ritorna Pazzini prima punta, supportato da Jankovic e Gomez.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-FROSINONE

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Cofie, Marrone, Bianco; Matos, Lasagna, Di Gaudio. All. : Sannino

Verona: Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Matuzalem, Greco; Jankovic, Pazzini, Gomez. All. : Mandorlini

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820