Pechino Express 4, la finale | Vince la coppia degli Antipodi

di Stefania Brusca

» TV » Pechino Express 4, la finale | Vince la coppia degli Antipodi

Pechino Express 4, la finale | Vince la coppia degli Antipodi

| lunedì 02 Novembre 2015 - 13:15

23.46 – Alla fine vincono gli Antipodi, increduli e commossi.

23.41- Le coppie hanno toccato il tappeto rosso per l’ultima volta. Parte un video con i momenti più belli di Pechino.

23.38 – Entrambe le coppie sono a un passo dalla meta: lo stadio Maracanà. 

23.30– Gli Espatriati a quanto pare hanno avuto problemi con un taxista che non aveva chiaro che si trattava di una corsa gratis.

espatriati problemi tassista

23.22 – L’anziana signora che attende i finalisti dovrà aspettare dieci minuti prima di rivelare il luogo del traguardo. Gli Espatriati stanno aspettando con impazienza. E alla fine rivela la meta: lo stadio Maracana.

23.15 – Non basta il vantaggio degli Antipodi, gli Espatriati li superano ed entrano in una classe per imparare una filastrocca brasiliana nella Favela Babilonia.

23.11- Gli Antipodi vincono la prova vantaggio, partiranno con 5 minuti di anticipo. Gli Espatriati forse li avevano sottovalutati.

23.04 – Adesso la lotta è per accaparrarsi la prova vantaggio. I concorrenti dovranno formare un quadro con le “miss Bumbum” e i palestrati. Tutto per formare la parola “Rio de Janeiro” sui bicipiti degli uomini e “Pechino Express” sui glutei delle donne.

22.58 – L’ultima sfida sarà tra gli Espatriati e gli Antipodi.

22.52 –  Gli Espatriati sono già arrivati e le Persiane arrivano ultime battute dagli Antipodi. Eliminate.

eliminata coppia delle persiane

22.48 – Se vogliono andare avanti nella gara i finalisti dovranno imparare “Aguas de Marzo”, considerato quasi un secondo inno in Brasile.

22.42Gli Espatriati tentano di sabotare le Persiane e perdono un paio di infradito. Poi ripartono per il Copacabana Palace.

22.32 – Riparte la gara. Gli Espatriati, Antipodi e le Persiane si sfidano in un’altra tappa eliminatoria. Questa volta dovranno convincere 20 passanti a scambiare le proprie scarpe con le infradito di Pechino Express.

22.24 – La coppia arrivata ultima sarà eliminata. Si salvano le Persiane protagoniste di una rimonta spettacolare, seguono gli Antipodi.  Le Professoresse devono lasciare il programma.

eliminata coppia delle professoresse

22.22 – Mentre gli Espatriati si godono il bonus le altre coppie hanno trovato alloggio per l’ultima notte in giro per il Brasile. L’ultima notte del programma.

21.57 – Le teche misteriose contengono un classico di Pechino, i “7 mostri”: animali piuttosto “particolari” della zona. Tra questi vermi, scarafaggi e un simpatico serpente ribattezzato da Costantino “Matilda”. Pinna è disgustato al contatto con il “piccolo” rettile. Le urla degli Antipodi, in particolare di Pinna, sono pari al disgusto di Fariba per il suddetto rettile. Le Prof invece sono terrorizzate dalle paperelle.

21.52 – Gli Espatriati vanno direttamente a Rio de Janeiro e dormiranno in un albergo di lusso.

21.47 – Gli Espatriati saltano la Batida de Coco e ripartono subito. “Qualcuno dirà che abbiamo truccato i dadi” dice Pascal. Le Persiane sono sempre più indietro tra cadute e graffi sul viso. Gli Antipodi fanno il pieno del “secondo cocktail più famoso del Brasile” mentre le Professoresse hanno fortuna e corrono a raggiungere gli altri.

21.41 – Dopo aver bevuto caipirinha  come se non ci fosse un domani per individuare il prossimo indizio, tre coppie sono sempre più vicine mentre le Persiane stasera sono irriconoscibili. Devono trovare delle noci di cocco e portarle in un altro posto dove faranno un’altra sosta alcolica.

21.35 – Le Professoresse hanno trovato il passaggio come gli Espatriati. Gli Antipodi seguono a ruota.

21.33 – Le Persiane sono in difficoltà. Mentre Kang e Pascal e le Professoresse hanno già avuto le informazioni per proseguire il viaggio e sono a caccia del pescatore che li traghetterà per un tratto del percorso.

persiane

21.27 – Nella prima missione di oggi le coppie si trasformeranno in contrabbandieri. Ogni coppia dovrà portare a riva due barili di un famoso liquore brasiliano ma su ogni barile dovrà esserci la bandiera del programma. Gli Espatriati partono per primi mentre le Persiane finiscono contro gli scogli.

21.22 – Nella busta rossa consegnata nella scorsa puntata ci sono tre indirizzi, solo uno è giusto. Via alla corsa. La prima coppia che arriverà da Costantino avrà un vantaggio di tre minuti sugli altri. I primi a raggiungerlo, manco a dirlo, sono gli Espatriati.

costantino

21.14 – Si inizia come di consueto con il riepilogo dell’ultima puntata, quando le coppie, stremate dalla tappa appena conclusa, hanno avuto una notizia che non si aspettavano: la finale è già cominciata, non c’è tempo di riposare.

Raccolte le ultime forze rimaste, i viaggiatori si preparano per l’ultima notte prima della sfida più importante. Chi vincerà la quarta edizione tra gli Antipodi, gli Espatriati, le Persiane e le Professoresse? Quali saranno le ultime prove da affrontare? Chi vincerà questa edizione del reality?

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820