Amici casting, puntata 4 novembre 2015: Edoardo e Ivan non convincono i prof. di canto

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 4 novembre 2015: Edoardo e Ivan non convincono i prof. di canto

Amici casting, puntata 4 novembre 2015: Edoardo e Ivan non convincono i prof. di canto

| mercoledì 04 Novembre 2015 - 12:52

Ancora nuove prove ad Amici Casting: qualche cantante non ha superato la prova dell’originalità, mentre le ballerine hanno superato bene la lezione di Kledi e altre prove richieste. Ma domani è tempo di nuove sfide.

Ecco la diretta di mercoledì 4 novembre:

14.15 – Per le danzatrici è arrivato il momento del terzo step, una lezione con Kledi. Per Raffaella, Gessica, Martina, Giorgia e Antonella il giudizio è sospeso. A loro i professori hanno chiesto di ballare il loro cavallo di battaglia con un oggetto che loro stesse hanno scelto. Le ragazze riescono a superare la prova.

terzo-step-danza-amici-casting

14.13 – I professori danno la possibilità ad Alessandro di continuare i casting, così come ad Ernesto e Walter. Loro, insieme agli altri ragazzi finora selezionati, continuano a studiare con i vocal coach per prepararsi al prossimo step. Ecco i cantanti finora selezionati: Sergio, Aula 39, Nik, Leonardo, Luca, Vito, Rosario, Cristiano, Emiliano, Ernesto, Walter e Alessandro.

14.10 – Tocca poi ad Edoardo, un rapper. Dopo il primo brano Carlo, che non è “molto convinto” gli chiede di cantare un’altra canzone. “Altri stanno dimostrando di avere un’unicità superiore alla tua” gli dice Rudy. Per Edoardo Amici Casting termina qua. 

14.06 – Tocca ad Emiliano e Ivan: i due ragazzi mischiano nelle loro esibizione musica e pop e lirica, il genere si chiama crossover. I professori hanno messo insieme i ragazzi che hanno delle caratteristiche in comune per capire chi è più meritevole nello stesso genere. Ivan non ha convinto i docenti e quindi per lui Amici Casting finisce qui. 

emiliano-e-ivan-amici-casting

14.03 – “Due sono riusciti a dimostrare la loro unicità e due un po’ meno” dice Fabrizio Moro. Ma poi per tutti e quattro i ragazzi il percorso ad Amici Casting continua.

13.53 – Rosario, Luca, Cristiano e Vito hanno in comune il fatto di saper suonare bene il pianoforte, tocca ai professori capire chi di loro riesce a dimostrare al meglio la propria unicità. Cristiano lo abbiamo già visto l’anno scorso quando ha provato ad entrare nella scuola con una sfida con Briga, ma adesso dice di essere cambiato del tutto e porta un brano totalmente diverso da quello presentato l’anno scorso.

aspiranti-cantanti-amici-casting

13.50 – Continuano i casting per entrare nella scuola di Amici. Tra i ragazzi che aspirano al banco di canto per il momento sono stati promossi Sergio, Nick, Leonardo e gli Aula 39. Oggi tocca invece a quattro pianisti.

——————————

Continuano le esibizione dei ragazzi davanti ai professori. Per le ragazze del ballo siamo arrivati ieri al secondo step e una della danzatrice che aspiravano al banco ha dovuto lasciare la scuola perché non è riuscita a convincere i prof. di ballo.

Poi è toccato ai cantanti che nel primo step dovevano dimostrare la loro originalità. Qualcuno ha colpito in modo particolare i professori, qualcun altro invece non è stato considerato all’altezza degli standard di Amici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820