Tennis, Atp Parigi: Federer elimina Seppi. Vittorie per Nadal e Murray

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Atp Parigi: Federer elimina Seppi. Vittorie per Nadal e Murray

Tennis, Atp Parigi: Federer elimina Seppi. Vittorie per Nadal e Murray

| mercoledì 04 Novembre 2015 - 20:29

Si sono conclusi oggi gli incontri di secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nonostante si tratti dell’ultimo torneo prima delle Finals, positiva è la prova dei primi 8 del mondo, tutti qualificati al terzo turno.

Roger Federer si è rivelato troppo forte per il nostro Andreas Seppi, davvero negativo al servizio quest’oggi: il campione svizzero ha pienamente rispettato il pronostico, battendo l’azzurro con il perentorio punteggio di 6-1 6-1 in soli 47 minuti di gioco.

In giornata, esordio positivo per Andy Murray e Rafael Nadal. Il britannico (testa di serie numero 2) ha battuto in due comodi set il giovane talento croato Borna Coric (solo tre game per lui). Lo spagnolo (n°7 del seeding) ha invece battuto il ceco Rosol, già battuto (a fatica) a Basilea la settimana scorsa: quest’oggi il giocatore di Maiorca si è imposto con un doppio 6-2.

Nel primo pomeriggio vittorie molto sofferte per Kei Nishikori e Tomas Berdych: entrambi hanno battuto i propri avversari (i due francesi Chardy e Roger-Vasselin) al terzo set, entrambi dopo più di 2 0re e un quarto di gioco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820