Tennis, Atp Parigi: Roger Federer eliminato da Isner. Avanzano Djokovic e Murray, ritirato Nishikori

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Atp Parigi: Roger Federer eliminato da Isner. Avanzano Djokovic e Murray, ritirato Nishikori

Tennis, Atp Parigi: Roger Federer eliminato da Isner. Avanzano Djokovic e Murray, ritirato Nishikori

| giovedì 05 Novembre 2015 - 18:47

Il masters 1000 di parigi Bercy perde i suoi primi due nomi illustri: Roger Federer è stato infatti eliminato da John Isner al terzo turno. Il gigante americano ha vinto contro lo svizzero con il punteggio di 7-6 3-6 7-6, nonostante non abbia mai strappato il servizio a Federer, sembrato leggermente debilitato ma autore comunque di una prestazione piena di errori.

L’altra eliminazione è quella del giapponese Kei Nishikori, che si è ritirato nella sfida con Richard Gasquet, sotto di un set e dietro 4-1 nel secondo parziale.

Avanzano, invece ai quarti di finale Novak Djokovic, Andy Murray e David Ferrer, che hanno battuto rispettivamente Gilles Simon, il belga David Goffin (solo 1 game per lui contro Murray) e Grigor Dimitrov.

In serata passa il turno anche Stan Wawrinka, battendo Troicki con il punteggio di 6-4 7-5 in 1 ora e 20 minuti di gioco. Ai quarti va anche Tomas Berdych, che ha estromesso il beniamino di casa Jo Wilfired Tsonga. L’ultimo qualificato di giornata è Rafael Nadal, che soffre nel primo set ma batte Kevin anderson in tre set, 4-6 7-6 6-2.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820