Gossip Grande Fratello 14: Livio-Francesco fa la prima gaffe, Barbara svela il segreto a Jessica?

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14: Livio-Francesco fa la prima gaffe, Barbara svela il segreto a Jessica?

Gossip Grande Fratello 14: Livio-Francesco fa la prima gaffe, Barbara svela il segreto a Jessica?

| venerdì 06 Novembre 2015 - 15:44

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla diretta del Grande Fratello e già il segreto della settimana potrebbe essere compromesso.

Ieri, giovedì 5 novembre, ha fatto ingresso in Casa Livio, l’ex fidanzato di Barbara, sotto le mentite spoglie di Francesco. I due avrebbero dovuto in questa settimana fare finta di non conoscersi, non confondersi con il nome finto che gli è stato attribuito (e dire che lui stesso ieri aveva detto che sarebbe stato semplice perché è il nome di suo nonno!), e soprattutto non svelare niente a nessuno.

Ma pare che non siano riusciti in nessuna delle cose richieste. Spettatori attenti che seguono la diretta giornaliera, avrebbero notato una gaffe di Livio. Pare infatti che mentre parlava con gli altri abitanti della Casa si sia tradito dicendo: “Il mio tatuatore mi chiama e fa ‘oh Livio quando ritorni’?”.

I ragazzi sembra che in un primo momento non ci facciano tanto caso, ma poi Kevin avrebbe instillato dei dubbi: “Prima raccontava del tatuatore e ha detto ‘oh Livio!’ Chi cavolo è Livio?”.

Come se non bastasse pare inoltre che Barbara abbia ad un certo punto parlato in disparte e quasi di nascosto con Jessica e che si sia lasciata scappare la frase: “Non parlare di niente con nessuno”. Ma come, le ha raccontato la verità?

Il Grande Fratello è particolarmente attento a queste cose quindi non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820