Le probabili formazioni di Roma-Lazio. Dubbio Florenzi per Garcia, Pioli recupera Parolo

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Roma-Lazio. Dubbio Florenzi per Garcia, Pioli recupera Parolo

Le probabili formazioni di Roma-Lazio. Dubbio Florenzi per Garcia, Pioli recupera Parolo

| sabato 07 Novembre 2015 - 11:17

Queste le probabili formazioni di Roma-Lazio, match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 novembre alle 15, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.

Garcia ritrova Keita, che dovrebbe giocare dal 1′ nel centrocampo a tre con Nainggolan e Florenzi (dovrebbe recuperare); Pjanic, squalificato, non sarà della partita. In difesa ci saranno Torosidis, Manolas, Rudiger e Digne, con Szczesny tra i pali, mentre davanti spazio al tridente Salah-Dzeko-Gervinho. Tra i convocati ci sono anche gli acciaccati De Rossi e Maicon.

Pioli dovrebbe schierare una formazione un po’ più ‘prudente’ rispetto alle ultime uscite. Il tecnico della Lazio recupera Parolo a centrocampo, dove dovrebbe tornare a giocare Lulic con il consequenziale inserimento di Radu nei 4 di difesa. Davanti a Marchetti, Hoedt e Gentiletti si contendono la maglia da titolare, mentre in attacco ci saranno Felipe Anderson, Klose e Candreva.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A

Roma: Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho. All.: Garcia.

Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Klose, Candreva. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820