Tennis, Atp Parigi: la finale sarà Djokovic – Murray

di Redazione

» Altri Sport » Tennis, Atp Parigi: la finale sarà Djokovic – Murray

Tennis, Atp Parigi: la finale sarà Djokovic – Murray

| sabato 07 Novembre 2015 - 20:17

Sarà una grande sfida la finale del Masters 1000 di Parigi – Bercy: a contendersi il prestigioso trofeo indoor saranno, infatti, Novak Djokovic e Andy Murray, i due tennisti in cima al ranking mondiale. (Clicca qui per l’esito della sfida)

Sarà la 30esima sfida fra i due giocatori: il serbo è avanti 20 a 9 nei precedenti, ma è parità nelle finali sul circuito. L’ultimo precedente è la finale del Masters 1000 di Montreal di quest’anno, vinta da Andy Murray.

Il primo a scendere in campo è stato il britannico, che nel pomeriggio ha battuto David Ferrer con il punteggio di 6-4 6-3. Lo spagnolo era reduce dalla maratona (sia fisica che di nervi) con John Isner ai quarti e, nonostante una condizione fisica migliorata, è sembrato troppo spento per competere contro Murray, da sempre tra i più forti sul piano atletico.

Djokovic ha vinto un gran bel duello con Stanislas Wawrinka (che quest’anno gli sfilato il titolo al Roland Garros). Il serbo ha vinto il primo set, salvo poi subire il rientro dello svizzero nel secondo che ha messo un parziale di 6 giochi a 1. Il terzo set invece è stato un dominio del numero 1 del mondo: il punteggio finale è 6-3 3-6 6-0.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820