Amici casting, puntata 9 novembre 2015: ecco le ballerine candidate al banco

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 9 novembre 2015: ecco le ballerine candidate al banco

Amici casting, puntata 9 novembre 2015: ecco le ballerine candidate al banco

| lunedì 09 Novembre 2015 - 12:57

Ancora esami nella scuola di Amici: le ballerine hanno finito i loro step e solo 5 di loro sono le candidate ufficiali al banco. I ragazzi aspiranti cantanti invece stanno per sapere chi di loro supererà anche l’ultima fase. E in studio entrano gli aspiranti ballerini: “L’anno scorso ha vinto una donna” ricorda loro Natalia Titova, giusto per stemperare la tensione.

Ecco la diretta della puntata di lunedì 9 novembre:

14.34 – Arriva il momento dei ballerini: il primo step è la lezione di danza classica con la maestra Celentano. “Non sarà un esame indolore…” commenta Stefano De Martino chiudendo la puntata.

14.29 – È il momento di Luca al quale i professori chiedono di cantare tre brani.

14.15 – Tocca ai cantanti. Il primo ad esibirsi per l’interrogazione finale è Sergio. Grande e grosso ma fondamentalmente un tenerone: se dovesse entrare nella scuola, ha detto che porterebbe dentro il suo cuore e la sua felicità. Poi tocca a Nick che è già particolarmente amato sui social… passerà questo step?

Antonella, Gessica, Arianna, Daniela e Ottavia sono le ragazze candidate ufficialmente al banco di Amici. L’appuntamento per loro è allo speciale del sabato con la formazione della classe.

14.09 – Arriva il giudizio dei professori: Arianna è candidata ufficiale al banco, per i docenti è cresciuta molto in questi anni. Il percorso invece per Martina finisce qua: “Ci hai fatto vedere sempre le stesse cose – commenta Garrison. – Studia tanto e sviluppa la tua parte femminile”. Ottavia invece è l’ultima candidata ufficiale per il banco: “Pesiamo che tu sia in grado di superare alcune difficoltà” le dice la Celentano.

13.58 – Per Arianna invece una bella notizia: è candidata ufficiale per il banco di Amici. Lo stesso giudizio è stato riservato a Daniela a Gessica. Antonella, Martina e Ottavia sono le ultime tre ragazze da esaminare: si inizia con Antonella.

arianna-daniela-gessica-candidate-banco-danza-amici

13.50 – Nella scorsa puntata è iniziato l’ultimo step per le ragazze di danza. “Ti manca forza, dinamica e un certo tipo di lavoro” dicono i professori a Raffaella, che per loro non è candidata al banco di Amici. Raffaella non è d’accordo con il parere della commissione ma la Celentano le ribadisce che sono chiamati a fare “delle scelte. Sei arrivata fino a qui e dovresti essere contenta. Devi lavorare e devi studiare” le dice l’insegnante. Raffaella in confessionale continua a dire tra le lacrime di non aver capito perché è stata eliminata.

————————

Si entra nella seconda settimana di Amici Casting. I ragazzi stanno dimostrando il loro talento e tocca ai professori capire chi di loro è meritevole del banco. Al momento si stanno componendo i gruppi degli aspiranti cantanti e delle aspiranti ballerine: ma le prove per loro non sono ancora finite!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820