Belen dà buca a Fazio e non va a “Che tempo che fa”, ecco perchè

di Sara Migliore

» TV » Belen dà buca a Fazio e non va a “Che tempo che fa”, ecco perchè

Belen dà buca a Fazio e non va a “Che tempo che fa”, ecco perchè

| lunedì 09 Novembre 2015 - 08:15

Belen Rodriguez non perde occasione per fare parlare di sé. Questa volta più che della sua presenza, fa discutere la sua assenza: ieri doveva essere uno degli ospiti di “Che tempo che fa”, a pochissime ore di distanza dall’apparizione del marito Stefano De Martino a “Domenica In”. Invece, Belen, annunciata da giorni, nello studio di Fabio Fazio non è mai arrivata.

Pare che la showgirl non si sia presentata per “colpa” di Mediaset. Il dato sembra chiaro da  indiscrezioni che circolano in rete e da quando traspare da un commento della stessa Belen pubblicato sui suoi social.

 

E io che sono andata a comprare un vestito bellissimo per venire da te!!! Fabio ti prometto che verrò!!! Convincerò Mediaset!!!! #uffff

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 8 novembre 2015

 

Così la bella argentina si è scusata apertamente con Fazio. Pare infatti che Belen sia stata convocata a Cologno Monzese per girare alcuni spot pubblicitari natalizi per Mediaset Premium.

Anche se è saltata l’ospitata a “Che tempo che fa” la showgirl sta vivendo un momento d’oro. Oltre alla presenza su Canale 5 con “Tu sì que vales”, è infatti nel cast della popolare fiction Rai “Don Matteo”. Senza contare gli impegni milanesi nel suo ristorante e nel suo salone di bellezza.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820