Gossip, Andrea Diprè ha una nuova fidanzata: la sexy modella Sofia Neri /FOTO /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Andrea Diprè ha una nuova fidanzata: la sexy modella Sofia Neri /FOTO /VIDEO

Gossip, Andrea Diprè ha una nuova fidanzata: la sexy modella Sofia Neri /FOTO /VIDEO

| martedì 10 Novembre 2015 - 10:33

È di nuovo felicemente innamorato e appagato Andrea Diprè che, lasciatosi alle spalle la lunga storia con Sara Tommasi, che tra alti e bassi non si è più concretizzata in matrimonio come avevano annunciato, si sta “consolando” con la prorompente Sofia Neri.

L’avvocato e critico d’arte fondatore del Dipreismo, che il 9 novembre ha festeggiato il suo Natale, si sta vivendo una nuova love story con Sofia che ama postare sul suo profilo foto nuda, e gira i locali come guest star sempre senza vestiti addosso. L’ex Miss Ungheria ha conquistato il cuore di Diprè con le sue forme e la sua intraprendenza.

La mia nuova fidanzata #sofianeri #dipre #andreadipreLa mia nuova fidanzata #sofianeri #dipre #andreadipre https://www.facebook.com/Sofia-Neri-180341982304542

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 9 novembre 2015

“Mi ha colpito la sua bellezza e la sua intelligenza” ha commentato lui. “Io lo amo, lui è molto intelligente. Lo conosco molto bene, e chi parla male di lui lo fa perché non lo conosce” ha dichiarato lei. Insomma un amore molto profondo. Che sia la volta buona?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820