Amici casting, puntata 11 novembre 2015: i ballerini Alessandro, Danilo e Antonio lasciano la scuola

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 11 novembre 2015: i ballerini Alessandro, Danilo e Antonio lasciano la scuola

Amici casting, puntata 11 novembre 2015: i ballerini Alessandro, Danilo e Antonio lasciano la scuola

| mercoledì 11 Novembre 2015 - 12:43

Continuano gli esami nella scuola di Amici: alcuni ballerini non sono stati ritenuti all’altezza e non hanno passato il secondo step. E in questa puntata abbiamo conosciuto anche le ragazze che aspirano al banco di canto.

Ecco la diretta di mercoledì 11 novembre:

14.29 – Per Andrea e Daniele Amici Casting continua. Per Alessandro e Danilo invece il percorso finisce qui, i professori non li ritengono ancora tecnicamente all’altezza. Michele ha ricevuto molti complimenti e lui supera questo sport. Per Antonio invece Amici Casting termina qua: ai professori è piaciuto il suo movimento, ma deve ancora studiare parecchio. “L’asticella si alza sempre di più” dice Alessandra Celentano.

14.26 – Daniele, Andreas, Alessandro S., Danilo, Michele e Antonio devono rimanere in studio perché i professori non sono hanno ancora chiaro il loro giudizio su di loro. I professori li fanno ballare in coppia perché vogliono testare le loro capacità espressive.

lezione-ballerini-con-garrison

14.20 – Tocca ai ballerini che per il secondo step dovranno fare una lezione con Garrison: “Vi darà tre canzoni dove improvvisare. Non mi interessa vedere quanto sei bravi tecnicamente, dovete farmi vedere le vostre capacità espressive”, dice loro il docente.

14.01 – Le ragazze entrano in studio: finora hanno fatto i provini singolarmente, adesso cantano davanti alle altre loro “concorrenti” per capire qual è il livello.

cantanti-amici-15-puntata-11-novembre

13.58 – Nella scuola arrivano le ragazze candidate per il banco di canto. Stefano le accoglie in sala relax.

——————————————–

Se per gli ultimi cantanti rimasti arriva la gioia dell’esito positivo, per gli aspiranti ballerini ci sono le prime eliminazioni. E le prove ancora non sono finite…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820