Amici casting, puntata 12 novembre 2015: ancora eliminati tra i ballerini e le cantanti

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici casting, puntata 12 novembre 2015: ancora eliminati tra i ballerini e le cantanti

Amici casting, puntata 12 novembre 2015: ancora eliminati tra i ballerini e le cantanti

| giovedì 12 Novembre 2015 - 12:58

Ancora prova, ancora step da superare e tanta tensione: per i ballerini e per le cantanti è il momento di confrontarsi con i professori e con le loro richieste. Quest’anno più che nelle altre edizioni, i docenti sono intransigenti e cercano di scovare il vero talento.

Amici casting, puntata 12 novembre 2015: il riassunto del daytime.

14.41 – “Il movimento è ancora acerbo, senza controllo” dice Kledi ad Antonio Pio. Sia Garrison che Veronica gli dicono che “credono in lui” ma che è ancora piccolo e che deve studiare molto. “Ti puoi anche ripresentare” gli suggeriscono ma per ora il suo percorso da Amici finisce qua.

14.26 – Per il terzo step dei ballerini è prevista una lezione con il maestro Kledi. Dopo la lezione arriva il momento di sapere chi passa il prossimo step. “Quest’anno vorremmo vedere ballerini non soltanto nel loro stile” commenta Kledi e per questo motivo per Daniele Amici casting termina qui. Giudizio sospeso per Paolo, Alessandro, Axe, Gabriele, Antonio. I cinque ballerini dovranno ballare con oggetto, non improvvisando ma danzare un loro cavallo di battaglia, prima senza e poi con l’oggetto.

14.25 – Dopo il primo step, le aspiranti cantanti che sono passate sono: Carmela, Giulia, Nausicaa, Federica, Floriana, Irene, Alessia, Marcella, Yvonne, Iolanda, Chiara e Claudia.

14.18 – Anche per Nina Amici Casting finisce qui: “Sei andata fuori tempo” le ha detto Rudy Zerbi.

14.15 – “Dovete gestire la vostra emotività” dice Carlo a un gruppo di quatto ragazze, tre di solo passano ma per Janine Amici Casting non continua. 

14.06 – Tre cantautrici vengono messe a confronto sui loro inediti. Inizia sono Chiara che canta al pianoforte una canzone dedicata al fratello e passa al secondo step. Morgana invece non viene ritenuta “pronta” e per lei Amici Casting non continua. 

14.00 – Inizia il primo step, che Rudy ha chiamato “spiccare nel gruppo”, per le cantanti che saranno divise in gruppi: dovranno cantare la stessa canzone e i professori decreteranno chi è stata più convincente durante la sua esibizione. Floriana e Martina sono le prime due ad esibirsi: la prima continua, la seconda invece viene eliminata.

amici-casting-le-candidate-al-banco-di-canto

——————————

Nuova puntata, nuove prove e nuove selezioni. Chi sarà tra le aspiranti cantanti a conquistare i prof. di canto? E quali ballerini passeranno al prossimo step?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820