F1, Hamilton rivela: “Ho avuto un incidente stradale a Monaco”

di Redazione

» Altri Sport » F1, Hamilton rivela: “Ho avuto un incidente stradale a Monaco”

F1, Hamilton rivela: “Ho avuto un incidente stradale a Monaco”

| giovedì 12 Novembre 2015 - 13:28

Lewis Hamilton ha svelato al web di essere stato vittima di un incidente stradale ad inizio settimana a Montecarlo. Il pilota inglese, fresco di titolo mondiale con la sua Mercedes, ha parlato dell’accaduto sul suo profilo Instagram, spiegando che fortunatamente nell’occasione nessuno è rimasto ferito.

“Volevo solo farvi sapere perché sono stato tranquillo sui social media negli ultimi giorni. Non sono stato bene, ho avuto la febbre, ma ho anche avuto un incidente stradale a Monaco nella notte di lunedì….“, ha spiegato il britannico.

Nessuno è rimasto ferito – ha subito precisato il vincitore del mondiale di Formula Uno – e questa è la cosa più importante. Ma la macchina è ovviamente danneggiata per un contatto molto leggero con un veicolo in sosta“.

Dear TeamLH, just wanted to let you know why things have been quiet on social media the past few days. I’ve not been well with a fever but I also had a road accident in Monaco on Monday night. Whilst ultimately, it is nobody’s business, there are people knowing my position that will try to take advantage of the situation and make a quick buck. NO problem. Nobody was hurt, which is the most important thing. But the car was obviously damaged and I made very light contact with a stationary vehicle. Talking with the team and my doctor, we decided together that it was best for me to rest at home and leave a day later. But i am feeling better and am currently boarding the plane to Brazil. However, I am informing you because I feel we all must take responsibility for our actions. Mistakes happen to us all but what’s important is that we learn from them and grow. Can’t wait for the weekend Brazil🙌🏾 Bless Lewis

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Pur non entrando nei dettagli, Hamilton ha deciso di rendere pubblico il fatto perché “ci sono persone che conoscono la mia posizione che cercheranno di approfittare della situazione“.

“Vi sto informando perché sento che tutti noi dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre azioni – ha proseguito il pilota della Mercedes – Gli errori possono capitare a tutti noi, ma ciò che è importante è che impariamo da loro a crescere“.

Hamilton è stato costretto a rinviare la partenza per il prossimo GP a San Paolo, penultimo appuntamento della stagione: “Parlando con la squadra e con il mio medico, abbiamo deciso insieme che era meglio per me restare a casa e partire il giorno dopo. Ma mi sento meglio e sto partendo per il Brasile“, ha aggiunto l’inglese sul post.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820