Squadra Antimafia 8, le anticipazioni sui protagonisti della prossima stagione /FOTO

di Redazione

» TV » Squadra Antimafia 8, le anticipazioni sui protagonisti della prossima stagione /FOTO

Squadra Antimafia 8, le anticipazioni sui protagonisti della prossima stagione /FOTO

| venerdì 13 Novembre 2015 - 10:46

Non è nemmeno finita da una settimana la settima stagione di Squadra Antimafia che già si pensa all’ottava.

Una cosa sembra essere ormai certa: Marco Bocci e Giulia Michelini, rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate non saranno presenti nel cast. Gli sceneggiatori ci hanno regalato un lieto fine per i due (almeno loro sono rimasti viva, a differenza di molti che li hanno preceduti!) che escono di scena definitivamente.

Per quanto riguarda gli atri protagonisti possiamo dire che Rachele Ragno è viva: a darne notizia è stata Francesca Valtorta ospite a “Verissimo”: “Un bravo chirurgo mi rimette in sesto” ha detto l’attrice svelando che il suo personaggio ha ancora fame di vendetta. A quanto pare però il suo personaggio diventa ancora di più senza scrupoli: sarà una donna gelida che vorrà arrivare al potere con la seduzione. Le foto che poi l’attrice ha postato sui suoi profili social hanno dato ulteriore conferma della sua presenza sul set dell’ottava stagione.

Anche Anna Cantalupo sarà tra i protagonisti. Anche lei era ospite nella trasmissione di Silva Toffanin e ha lasciato intendere che la storia con Tempofosco potrebbe continuare, anche se a distanza (lui infatti non ci sarà, torna a Roma). Presente anche uno dei personaggi più amati, anche se di dubbia moralità: stiamo parlando di Filippo De Silva.

La new entry sarà Giulio Berruti nei panni del vicequestore Carlo Nirgi della Omicidi. Secondo le prime indiscrezioni non prenderà il posto di Calcaterra ma avrà un ruolo fondamentale nella trama.

Ma il cast della fiction è destinato ad arricchirsi con altri personaggi. Nell’ottava stagione debutterà anche un altro volto amato dai telespettatori: Ennio Fantastichini. Con lui anche Davide Iacopini (“I segreti di Borgo Larici”) e Silvia D’Amico (“Fino a qui tutto bene”).

Sulla messa in onda ancora non ci sono certezze ma le riprese dovrebbero finire nel mese di aprile e quindi la nuova stagione potrebbe essere trasmessa su Canale 5 già a settembre 2016.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820