Annullato “Tu sì que vales”, lo show di Maria De Filippi. Cambio anche per La7

di Redazione

» TV » Annullato “Tu sì que vales”, lo show di Maria De Filippi. Cambio anche per La7

Annullato “Tu sì que vales”, lo show di Maria De Filippi. Cambio anche per La7

| sabato 14 Novembre 2015 - 16:29

Cambio di palinsesto tra show e informazione sulle reti Mediaset, che rivoluzionano l’offerta per seguire gli sviluppi dei tragici fatti di Parigi. Cancellata, su Canale 5 in prime time, la finale di “Tu sì que vales”.

“Ho scelto di non andare in onda questa sera con la finale di Tu sì que vales per rispetto delle vittime degli attentati in Francia”, dice Maria De Filippi. “Di fronte a una tragedia che colpisce il cuore dell’Europa è giusto che anche lo spettacolo si fermi: sono eventi troppo importanti per non spingerci a riflettere. Anche noi – conclude la conduttrice – siamo idealmente a Parigi”.

Su Canale 5 in prime time, al posto della finale di Tu sì que vales, andrà in onda il film Di nuovo in gioco con Clint Eastwood; in day-time, al posto di Verissimo e Avanti un altro, una lunga diretta con un’edizione speciale di Pomeriggio 5 (in simulcast su Mediaset Italia, il canale per gli italiani all’estero); in seconda serata, Speciale Tg5. Su Retequattro in prima serata, al posto del film Born to rise hell, Paolo del Debbio presenta Speciale Dalla vostra parte; alle 19.35, edizione speciale del Tg4. Su Italia 1 confermato in prima serata il film Mamma ho perso l’aereo; alle 18, edizione speciale di Studio Aperto.

Cambia anche la programmazione di La7 a seguito degli attentati che hanno colpito la capitale francese. Dalle 14.20 è in onda Tagadà – Speciale Parigi, condotto da Tiziana Panella. A seguire dalle 16.15 edizione straordinaria del Tg con le ultime notizie e collegamenti da Parigi. Alle 20.00 il TgLa7 condotto da Enrico Mentana e alle 20.30 Otto e mezzo con Lilli Gruber, interamente dedicato agli attentati in Francia con approfondimenti, servizi e ospiti in studio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820