Gossip, Ambra Angiolini e Francesco Renga voltano pagina: nuovo amore per entrambi /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Ambra Angiolini e Francesco Renga voltano pagina: nuovo amore per entrambi /FOTO

Gossip, Ambra Angiolini e Francesco Renga voltano pagina: nuovo amore per entrambi /FOTO

| mercoledì 18 Novembre 2015 - 12:01

Il gossip impazza dopo la rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. In particolare il settimanale “Chi” ha sguinzagliato tutti i suoi paparazzi per seguire l’attrice: dopo il primo bacio rubato che hanno pubblicato e dopo che Ambra aveva consigliato di non comprare “certa cartaccia” (e aveva lanciato l’hashtag #ambrabaciatutti) adesso il periodico diretto da Alfonso Signorini pubblica altre foto stavolta del tutto inequivocabili.

ambra-bacia-tutti

L’uomo con cui Ambra viene paparazzata si chiama Andrea Gandini, fa il fotografo e vive a Parigi. I due sono stati beccati insieme a Teramo, dopo la tappa del tour teatrale “Tradimenti”. Baci e abbracci all’autogrill, passeggiate in pieno centro a Teramo mano nella mano, romantici pranzetti: questo mostrano le foto pubblicate da “Chi”, ma il sospetto che Ambra abbia visto i fotografi e forzato un po’ la mano resta.

Diciamo anche il settimanale ha iniziato una vera e propria guerra contro l’attrice, parlando di una “campagna paraculissima”(quella #ambrabaciatutti) lanciata per giustificare i baci agli amici, e che l’attrice ha annunciato la rottura con Renga a un settimanale femminile “in cambio di una copertina”. Si attende quindi la reazione di Ambra.

Ma lo stesso “Chi” sta anche tallonando Francesco Renga, paparazzato in compagnia di Diana Poloni, la bionda ristoratrice con cui era già stato già fotografato durante l’estate scorsa.

Pare quindi che entrambi hanno voltato pagina.

 

(Foto © Chi)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820