Inter, Kondogbia ci crede: “Possiamo vincere lo scudetto”

di Redazione

» Sport » Inter, Kondogbia ci crede: “Possiamo vincere lo scudetto”

Inter, Kondogbia ci crede: “Possiamo vincere lo scudetto”

| mercoledì 18 Novembre 2015 - 17:33

“L’Inter può vincere lo scudetto. Si può arrivare in alto e ottenere ottimi risultati”: parola di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista nerazzurro ha trasmesso tutto il suo entusiasmo ai tifosi, rispondendo alle loro domande su Twitter.

Il tricolore non è affatto un’utopia, ma per conquistarlo bisognerà far fronte alla concorrenza spietata portata dalle altre big, su tutte Napoli e Roma, indicate dal francese come “le avversarie più pericolose” nella corsa al titolo.

Arrivato in estate con grandi aspettative – è l’acquisto più oneroso dell’era Thohir – Kondogbia ha faticato ad ambientarsi nella nuova realtà, ma dopo i gol decisivi messi a segno prima nel trofeo Berlusconi e poi in campionato contro il Torino, il giocatore sembra finalmente essersi sbloccato.

Adesso Kondogbia è un’arma in più per Roberto Mancini, che ha avuto il merito di coinvolgerlo in “un progetto serio che ora si vede”. Una nuova freccia nell’arco del tecnico dell’Inter, pronta per essere scoccata.

Sto lavorando per ambientarmi al meglio e ogni giorno le cose migliorano“, assicura il giocatore, che ha già chiaro in mente quale sia l’obiettivo per il prossimo anno: “Giocare la Champions“.

Famiglia, Triplete, unica“: sono queste le tre parole che vengono in mente a Kondogbia quando si parla di Inter. Il francese dedica poi un pensiero agli attentati di Parigi: “È un momento difficile, ma siamo un grande paese e ne usciremo tutti insieme“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820