Juventus – Milan, le pagelle. Dybala sempre più goleador, Hernanes imbarazzante. Kucka e Romagnoli potenza e personalità

di Redazione

» Sport » Juventus – Milan, le pagelle. Dybala sempre più goleador, Hernanes imbarazzante. Kucka e Romagnoli potenza e personalità

Juventus – Milan, le pagelle. Dybala sempre più goleador, Hernanes imbarazzante. Kucka e Romagnoli potenza e personalità

| sabato 21 Novembre 2015 - 22:37

Ecco le pagelle del match della 13° giornata di Serie A tra Juventus e Milan (clicca qui per leggere la cronaca del match).

Juventus (4-3-1-2): Buffon 6,5; Lichtsteiner 6,5, Barzagli 6, Chiellini 6, Evra 5,5 (28′ pt Alex Sandro 7); Sturaro 5,5, Marchisio 6, Pogba 6; Hernanes 3,5 (1′ st Bonucci sv); Dybala 7 (35′ st Morata), Mandzukic 5,5.

I MIGLIORI DELLA JUVENTUS

Dybala: nei primi 20 minuti dà brio all’attacco della Juventus con dribbling e accelerazioni, poi non riesce ad incidere fino al gol al 20′ del secondo tempo. La rete molto bella sblocca la Juventus e lo stesso giocatore, dopo un minuto, prova il raddoppio.

Alex Sandro: la miglior partita del giocatore da quando milita nella Juventus. Entra al posto di Evra e si mette subito in  mostra. Prova diverse incursioni sulla sinistra e fornisce l’assist vincente a Dybala.

Lichtsteiner: macina gioco sulla sua fascia di pertinenza e recupera un’infinita di palloni. Dal suo lato il Milan non riesce mai a rendersi pericoloso.

I PEGGIORI DELLA JUVENTUS

Hernanes: imbarazzante. Poco reattivo, perde diversi palloni ed emblematica è la scena tra il 17′ e il 18′ quando in due minuti si fa anticipare due volte dagli avversari e consente al Milan di rendersi pericoloso in area bianconera. In netta difficoltà anche in fase propositiva. La partita finisce dopo il primo tempo.

Milan (4-3-3): Donnarumma 6; Abate 5,5, Alex 5,5, Romagnoli 6,5, Antonelli 6; Kucka 6,5 (28′ st Luis Adriano sv), Montolivo 6, Bonaventura 5,5; Cerci 5,5, Bacca 5, Niang 6,5.

I MIGLIORI DEL MILAN

Kukca: aggressività, potenza, forza fisica. Vince i duelli con Hernanes e affronta alla pari Pogba.

Romagnoli: anticipa sempre di testa Mandzukic, protegge bene il compagno di reparto Alex, dimostra personalità e sicurezza.

Niang: si sacrifica per 90 minuti, aiuta la squadra arretrando e coprendo sulle scorribande di Lichtsteiner.

I PEGGIORI DEL MILAN

Bacca: c’è ma non si vede. Non è solo per demerito suo, visto che i compagni non gli danno alcun pallone giocabile ma il colombiano non fa movimento per cambiare la sua partita ed impensierire la retroguardia avversaria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820