Forum festeggia il sesto compleanno con Ruffini

di Redazione

» Cronaca » Forum festeggia il sesto compleanno con Ruffini

Forum festeggia il sesto compleanno con Ruffini

| lunedì 23 Novembre 2015 - 12:36

Non una ma tante torte, e tutte di forme e colori diversi, per festeggiare i sei anni di attività di Forum Palermo. L’appuntamento è per mercoledì 25 novembre, alle ore 17, nella piazza della ristorazione. Dove ci sarà l’attore e conduttore televisivo Paolo Ruffini (Colorado, Stracult a casa di Marco Giusti, David di Donatello) che, con la sua simpatica e irriverente verve toscana, condurrà la cerimonia di festa insieme ad Eliana Chiavetta.

Le originali torte realizzate per l’occasione saranno un chiaro omaggio ai punti vendita del centro commerciale, si va da quella a forma di cappello alla borsa, al rossetto, agli occhiali, alla collana, alle scarpe, alla cravatta, alla t-shirt, al cellulare e persino una che riprodurrà l’immagine di un biglietto gratta e vinci, e non c’è da stupirsi che sotto la spinta comica di Ruffini sarà la più ambita dal pubblico.

Dopo gli sketch di Paolo Ruffini, che sarà a dicembre al cinema con la commedia Natale col boss di Volfando De Biasi insieme a Lillo e Greg, il taglio delle torte e la distribuzione di originali gadgets si passerà all’accensione delle luminarie natalizie. L’intera struttura, sia interna che esterna, sarà arricchita da luci colorate, festoni e alberi di Natale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820