La Francia non molla: “Il lavoro non è finito” | Hollande e Cameron davanti al teatro Bataclan

di Redazione

» Cronaca » La Francia non molla: “Il lavoro non è finito” | Hollande e Cameron davanti al teatro Bataclan

La Francia non molla: “Il lavoro non è finito” | Hollande e Cameron davanti al teatro Bataclan

| lunedì 23 Novembre 2015 - 10:21

Mentre a Bruxelles la tensione resta alta in Francia si fa il punto sulla situazione dopo gli attacchi di Parigi. “Il lavoro non è ancora finito”. Così il ministro dell’Interno Jan Jambon intervenendo questa mattina dopo l’ondata di perquisizioni e arresti della scorsa notte nella capitale e in altre località del Belgio.

Una valutazione più approfondita sul mantenimento del massimo stato d’allerta sarà condotta nelle prossime ore dall’organismo preposto all’analisi delle minacce alla sicurezza (Ocam).

Il presidente francese Francois Hollande e il primo ministro britannico David Cameron hanno sostato alcuni minuti in raccoglimento stamane davanti al teatro Bataclan, in memoria delle vittime dell’attacco terroristico del 13 novembre.

François Hollande et David Cameron au Bataclan pour un hommage…Le président François Hollande, David Cameron et Anne Hidalgo se sont rendus ce matin devant le Bataclan pour un hommage aux victimes.

Posted by Élysée – Présidence de la République française on Lunedì 23 novembre 2015

Hollande e Cameron hanno deposto una rosa ciascuno accanto ai tanti mazzi di fiori da giorni lasciati sul luogo della morte di 89 spettatori di un concerto da migliaia di parigini. Il premier britannico è a Parigi per un incontro con Hollande dedicato alla strategia anti-Isis in Siria e Iraq e sulle prospettive della coalizione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820