Gossip Grande Fratello 14, parla la madre di Federica: “Non ha mai subito violenze sessuali”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, parla la madre di Federica: “Non ha mai subito violenze sessuali”

Gossip Grande Fratello 14, parla la madre di Federica: “Non ha mai subito violenze sessuali”

| lunedì 23 Novembre 2015 - 10:31

Nella scorsa puntata del giovedì sera del Grande Fratello, protagonista è stata sicuramente Federica Lepanto. Alessia Marcuzzi ha voluto parlare con lei di “fatti dolorosi” che l’hanno colpita quando era piccola, che in trasmissione sono stati solo accennati e probabilmente sin da subito fraintesi.

Federica durante la diretta ha chiaramente detto di non volerne parlare e la Marcuzzi ha continuato a dire che non sarebbero stati resi noti dei particolari, ma invitata tutti i giovani che seguono la trasmissione ad aprirsi con i propri genitori.

Ma poi il web si è scatenato nel fare le ipotesi più svariate. A quel punto la mamma di Federica, la signora Norma, ha voluto dire la sua attraverso Facebook, parlando di “fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possono essere sembrati”:

Buongiorno a voi tutti carissimi amici-fans… il vostro calore è sempre immenso. .la vostra attenzione su Fede costante. Vi ringrazio di cuore ma vi chiedo di non commentare più il Live di stanotte per evitare di riportare alla luce fatti che vogliamo solo dimenticare.. fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possono essere sembrati. . Quando Fede sarà fuori potrà spiegare a voi tutti il vero significato delle parole dette in confessionale. La cosa certa è che lei è finalmente LIBERA dalle sue paure grazie alla grande ALESSIA MARCUZZI che le ha permesso il suo pianto liberatorio norma…

messaggio-facebook-madre-di-federica-lepanto-grande-fratello-2

Ma dato che i commenti non si sono fermati, ha aggiunto entrando più nello specifico, che sua figlia non ha subito violenze di tipo sessuale e che adesso saranno assistiti legalmente:

ATTENZIONE A CIO CHE SCRIVETE! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia NON SI E MAI PROSTITUITA NE HA SUBITO VIOLENZE SESSUALI. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede ne dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra x superare ciò è VOI GENTE SQUALLIDA STATE INGIURIANDO E VIOLENTATO ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono! MI rivolgo ora al mio prezioso staff: CONDIVIDETE SU TUTTE LE PAGINE! Norma

messaggio-facebook-madre-di-federica-lepanto-grande-fratello

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820