Amici 15, puntata 24 novembre 2015: Gessica si mette a piangere e si apre con Veronica Peparini

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 24 novembre 2015: Gessica si mette a piangere e si apre con Veronica Peparini

Amici 15, puntata 24 novembre 2015: Gessica si mette a piangere e si apre con Veronica Peparini

| martedì 24 Novembre 2015 - 12:46

14.40 – Marcello irrompe in sala relax: “Ragazzi state perdendo tempo, non vi state scaldando, non state ripassando, non state lì a perdere tempo. Se vi chiamano all’improvviso che fate? Dite che non vi siete scaldati? Ho visto tante figure di m***a credetemi” dice loro il ballerino e supporter.

14.34 – Anche Luca e Benedetta iniziano a lavorare in sala. “Io mi arrabbio perché non riesco ad essere reattiva” dice Benedetta in confessionale.

14.27 – Luca e Lele fanno lezione con Alex Braga con il quale iniziano il loro percorso per “trovare la loro unicità”: “Lavoreremo per farvi diventare artistici unici”. Ai cantanti ha assegnato un brano in comune, ma non gli dice chi è l’autore e il titolo della canzone, solo il testo e gli accordi: “Senza l’idea la canzone non esiste – dice l’insegnante – Fatela al meglio che potete”.

lele e luca a lezione con alex braga

14.23 – “Devi essere naturale, devi essere te stessa” le consiglia Veronica Peparini. Gessica apre il cuore alla sua insegnante, non sa come gestire le sue emozioni, teme di non sapersi esprimere ma di venir sopraffatta. Poi anche Daniela si mette a piangere pensando alla danza e al suo percorso artistico.

14.15Daniela e Gessica lavorano in classe con Veronica Peparini. Con l’insegnante iniziano leggendo il testo della canzone e ascoltandola senza ballare. Gessica si mette a piangere: “Vorrei farvi capire che ogni coreografia va a toccare un’emozione. Quello che sentite lo dovete fare arrivare anche dall’altra parte” dice loro l’insegnante. Veronica cerca di far aprire la ballerina: “Rivolgiti a me come donna, non come insegnante”. E Gessica parla di un suo amore: “Per me se c’è un amore grande non finisce mai…”.

gessica si mette a piangere

14.11 – I ballerini invece vedono le coreografie che sono nel kit, le prove in comune e quelle che gli sono state assegnate. Paolo ammette di essere un po’ preoccupato per le prese perché non le hai mai studiate.

14.06 – Elodie invece dovrà lavorare su “Dedicato”; Floriana “Breaking ball”, i La Rua invece dovranno lavorare al loro inedito, mentre per i Metrò una canzone dei One Direction e per i Raft un brano dei Mano Negra. “You’ve got the love” è la canzone per Yvonne.

14.00 – I cantanti scoprono su cosa dovranno lavorare. Agli Aula 39 viene assegnato il brano “Waiting for love”; per Cristiano i professori hanno scelto “Trouble”. “Blurred Lines” è invece il brano che dovrà studiare Luca;”Love the way you lie” invece è il brano per Nick. Sergio invece dovrà lavorare su “Hello”. Per Lele invece è stato scelto “Just the way you are”; per Chiara “Powerful”.

13.56 – I ballerini iniziano con una lezione di classico con la maestra Celentano: “Nel classico siete tutti abbastanza scarsi, prendete questa lezione come una medicina che vi farà guarire” dice la maestra dopo aver dato il suo “in bocca al lupo” agli allievi. Benedetta è particolarmente felice della sua prima lezione di danza classica.

lezione-con-alessandra-celentano

———————————–

La scuola di Amici è ufficialmente iniziata. Per i ragazzi che hanno preso la maglia, è solo l’inizio: gli ostacoli più difficili da superare devono ancora arrivare!

E subito sono messi a lavoro sul kit delle prove da preparare in vista dello speciale del sabato pomeriggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820