Gossip Grande Fratello 14: Ramzi Zaki, l’ex di Lidia, dirà la sua in diretta

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14: Ramzi Zaki, l’ex di Lidia, dirà la sua in diretta

Gossip Grande Fratello 14: Ramzi Zaki, l’ex di Lidia, dirà la sua in diretta

| martedì 24 Novembre 2015 - 10:50

Nonostante sia uscita dalla Casa del Grande Fratello già da un po’, Lidia continua a mantenere i riflettori accesi su di sé. Nella diretta di giovedì scorso ha fatto sapere di aver lasciato Ramzi Zaki, anzi ha detto che non ha mai parlato “di essere stata fidanzata” con il modello.

Cristiano Malgioglio l’ha attaccata dicendo che non è vero niente e che non ha il coraggio di dire come sono andate le cose perché spera ancora di prendersi Alessandro, che dal canto suo continua a essere innamorato della gemella bionda (ma cosa ci avrà visto poi?).

Poi le reazioni. Prima il modello ha scritto un post su Instagram poco chiaro, nel senso che non si capisce bene chi sia il destinatario del messaggio. Ecco cosa ha scritto:

Se hai il coraggio di fare finta di avere le palle per dire una bugia, abbia le palle per prendere la responsabilità delle tue azioni visto che sei chiamato per quello….
Sa perche alcune persone dicono le bugie così tanto perché dire la verità c vuole coraggio e bugiardi sn vigliacchi cercano la via piu facile #faicrecerelePALLE #getsomeFUCKINBALLSfortellinthetruth
#penssieri

post-ramzi-instagram

Dall’altro lato, Lidia continua a dire che lei ha “le prove di quello che ha detto” e che leggere certe cose l’ha fatta ricredere. Per dirlo ha girato un video insieme alla sua amica Verdiana ed è stato pubblicato su Facebook.

Ma un’ulteriore svolta potrebbe arrivare giovedì prossimo: durante la diretta Ramzi Zaki potrebbe intervenire e dire la sua sull’intera vicenda. A darne notizia è stato suo fratello Marco su Twitter:

marco-zaki-twitter-suo-fratello-in-tv

Cosa succederà? E soprattutto Alessandro riuscirà ad aprire gli occhi?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820