Amici 15, puntata 25 novembre 2015: Alex Braga e Natalia Titova giudicheranno le esibizioni di sabato

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 25 novembre 2015: Alex Braga e Natalia Titova giudicheranno le esibizioni di sabato

Amici 15, puntata 25 novembre 2015: Alex Braga e Natalia Titova giudicheranno le esibizioni di sabato

| mercoledì 25 Novembre 2015 - 12:50

Continua la preparazione dei ragazzi di amici. I professori che giudicheranno le loro performance durante la puntata di sabato saranno due delle new entry di questa edizione: Natalia Titova e Alex Braga, che oggi hanno curiosato tra le sale di ballo e le salette di canto per capire come stanno lavorando e quanto si stanno impegnando. Domani i ragazzi sceglieranno i primi due capisquadra per la prima gara di sabato prossimo.

Ecco la diretta della puntata.

14.21 – Alex Braga fa il giro delle salette di canto per vedere a che è la preparazione dei ragazzi in vista dello speciale di sabato; e lo stesso fa Natalia Titova accompagnata da Alessandra Celentano.

14.16 – La Titova e la Celentano parlano con i ballerini: “So che questo pezzo lo avete sempre lavorato in cinque, adesso rimaniamo solo con Andreas e Michele” dice la Celentano. Dopo averli visti ballare l’insegnante dice: “Mi vien da dire aiuto”. “Mi trasmetti insicurezza” dice la Titova ad Andreas. “Devi fare il tuo massimo, senza pensare ‘ce la faccio, non ce la faccio’. Non me lo devi fare vedere”. Poi Andreas si mette a piangere in confessionale: “Ogni volta che mi dicono qualcosa mi abbatto invece di reagire”.

14.11 – Alex Braga e Natalia Titova sono i professori che giudicheranno le prove di sabato. Braga va a parlare con i Raft sul brano che gli è stato assegnato: “Io ho grandi aspettative per questo pezzo” gli dice.

14.09 – Veronica Peparini parla della sua coreografia con Daniela e Gessica: “Non ci siamo, se la fate così nello speciale di sabato non vi faccio ballare”.

14.06 – Kledi poi va in sala dove si sta preparando Gabriele e chiede di vedere a che punto è la coreografia; Yvonne ripassa in camerino mentre Cristiano prepara il brano che gli è stato assegnato.

14.01 – Gessica e Daniela stanno lavorando a una coreografia del maestro Garrison che entra in sala e gli chiede di ballarla con i tacchi. “Mi sei sembrata finta” dice Garrison a Daniela la quale poi in confessionale si mette a piangere. “Sei bellissima, come fai a non sentirti bella?” le chiede Gessica cercando di consolarla.

daniela amici 25 novembre

13.56 – Alex Braga raggiunge i ragazzi in sala relax per parlargli un po’ di sé e poi gli mostra un filmato tratto da “Karate Kid”. “Il nostro percorso insieme forse ci farà scoprire se siete dei bravi artisti. Una buona performance deve essere piena di senso” dice loro Braga che poi mostra ai ragazzi due immagini a confronto. “Se non date senso alle cose, finite in un cesso; se riuscite a dare un senso alle cose, finite in un museo” conclude.

alex braga amici 25 novembre

13.51 – La puntata inizia con il maestro Kledi che va in sala a controllare i progressi di Paolo e Alessio nella sua coreografia. L’insegnante gli mostra il testo della canzone e spiega che non possono ballare senza capire il senso della coreografia e senza trasmettere al pubblico le loro emozioni. “Avete delle bellissime basi questo lo sappiamo, l’obiettivo adesso è raccontare la vostra esperienza, il vostro vissuto. Noi ballerini siamo muti, non possono dire con le parole” dice loro Kledi che li lascia con questa riflessione per continuare a lavorare sulla coreografia.

———————-

I ragazzi iniziano a lavorare con i professori della scuola di Amici e già iniziano le prime difficoltà, i primi pianti, le prime preoccupazioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820