Francesca Fioretti incinta, ecco la prima foto social con il pancione!

di Redazione

» Gossip » Francesca Fioretti incinta, ecco la prima foto social con il pancione!

Francesca Fioretti incinta, ecco la prima foto social con il pancione!

| giovedì 26 Novembre 2015 - 12:08

Francesca Fioretti è raggiante: la modella 3oenne ha dichiarato di essere incinta del compagno Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina, ex Roma, a fine settembre scorso e adesso ha iniziato a riempire la sua bacheca social di foto che testimoniano questa dolce attesa.

Prima una serie di vestitini per la piccola con la scritta: “Ora si esce proprio scemi…” poi la sua prima foto con il pancione, distesa su un divano con un maglione largo. Francesca è incinta di sette mesi ma mantiene comunque una forma splendida! E sono i suoi occhi che raccontano quanto è felice!

francesca-fioretti-prima-foto-su-instagram-con-il-pancino

“Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve – ha spiegato a Vanity Fair – Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.

Tantissimi auguri ancora!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820