Gossip, Cristian racconta perché ha annullato le nozze con Tara: “Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian racconta perché ha annullato le nozze con Tara: “Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo”

Gossip, Cristian racconta perché ha annullato le nozze con Tara: “Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo”

| giovedì 26 Novembre 2015 - 11:54

Gli appassionati di gossip e di storie d’amore sapranno della crisi profonda che ha colpito Cristian Gallella e Tara Gabrieletto i quali hanno annullato le nozze in programma lo scorso 3 novembre. Tara era stata più volte ospita da Barbara D’Urso – dove tra l’altro aveva ricevuto la proposta di matrimonio – raccontando che Cristian era andato via di casa, e adesso a parlare a Pomeriggio 5 è stato proprio l’ex tronista.

Cristian è apparso visibilmente triste ma anche piuttosto determinato. Prima dell’intervista a Cristian viene mostrato un video che ripercorre tutte le tappe della loro storia, la scelta a Uomini e Donne, Temptation Island, la proposta in diretta, poi il primo rinvio e l’allontanamento di Cristian il giorno del compleanno di Tara.

Poi il ragazzo dice la sua: “Prima di questo  mio allontanamento c’è stato un mese di litigi serrati, si litigava per un sacco di motivi, anche futili. Succede perché il mio lavoro è da sempre stato un problema per Tara”.

Cristian arriva a parlare non di gelosia ma di una vera e propria “ossessione” da parte della sua compagna, dicendo anche che lei è arrivata a monitorare i suoi spostamenti con un’app sul cellulare. “Sono andato via di casa, probabilmente sbagliando, perché mi sentivo un estraneo in casa mia“. Una sensazione davvero poco piacevole che ha fatto decidere Cristian di riempire una valigia e di andarsene.

Una decisione però sofferta: “Quattro anni non si cancellano in un giorno, un sentimento c’è ancora, ma non ci sono le premesse per continuare un rapporto. Se non l’amassi in questo momento avrei fatto una scelta molto egoistica e avrei scelto di fare la mia vita, ma la penso tutti i giorni. Mi aspetto di avere chiarezza nel nostro rapporto e che lei provi a trovare un punto di incontro”.

Poi in trasmissione è intervenuta Nadia la mamma di Tara, dicendo quanto la figlia stia soffrendo e quanto sia dimagrita in questo periodo, e invitando i due ad aprire ii loro cuori e a trovare un compromesso.

Poi Cristian ha continuato: “Chi mi sta vicino subisce il mio carattere ma anche Tara non ha un caratttere facile. Lei sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza vorrebbe che mi trovassi un lavoro normale. Io posso pure tornare a fare il magazziniere ma come riuscirebbe a vivere con un uomo frustrato? Io volevo realizzarmi professionalmente ora devo tornare indietro di 8 anni e fare una vita che non voglio? Lei sapeva bene che stava corteggiando un tronista e non un idraulico”. 

Per poi concludere: “Non voglio sposarmi per forza, non voglio vivere il matrimonio come un obbligo”.

Barbara D’urso poi ha dovuto mandare la pubblicità durante la quale però ha continuato a registrare la conversazione tra Cristian e la mamma di Tara che prossimamente sarà mandata in onda.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820